Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di gente che non si fa pi? vedere c'? ne parecchia...e pian piano st? sparendo non solo quella.....
Io purtroppo una volta rientrato dalle ferie ho iniziato un duro periodo sia di lavoro che di salute.
Problemi a go go con il personale e come se non bastassero quelli mi sto' portando dietro una broncopolmonite da circa 3 settimane
Io purtroppo una volta rientrato dalle ferie ho iniziato un duro periodo sia di lavoro che di salute.
Problemi a go go con il personale e come se non bastassero quelli mi sto' portando dietro una broncopolmonite da circa 3 settimane
a mio avviso abbiamo cannato troppe volte...la gente si lamenta e poi si tira dietro altra gente..e cosi via...ho un nervoso che spakkerei tutto...
esatto e' per questo che dico che se uno vuole fare una cosa la fa,senza vedere chi viene o no,o se l'amico ha avuto problei con uno allora non viene anche lui di conseguenza...bisogna essere superiori a certe cose e andare avanti,poi ognuno ha anche i propri impegni,ovvio, pero' noto veramente che mai come quest'anno ci stiamo allontanando l'uno con l'altro...speriamo di no....
il mio non voleva essere un post polemico o altro solo che mi chiedevo dove fossero alcuni amici che non si vedevano da un po'
Comment