Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oroscopo di oggi martedi 13 dicembre '05

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oroscopo di oggi martedi 13 dicembre '05

    Ariete
    A partire da questa giornata, sarete molto intuitivi. Mercurio entra nel vostro elemento. Se avete necessita' di spostarvi per lavoro o per diletto, fatelo oggi. I vostri spostamenti saranno molto fortunati! Avrete poi molto intuito con il sesso opposto. Saprete scoprire, parlando con una persona di cui parlate di solito, che c'e' una simpatia recondita nei vostri confronti, che dovreste sfruttare!

    Toro
    La Luna e' ancora nel vostro segno fino a sera. Sarete pieni d'iniziativa e farete ottima figura con le persone che vi valutano. Una nuova attivita' intrapresa oggi potrebbe tramutarsi presto in un'occasione di guadagno. Inoltre potreste essere molto simpatici con qualcuno del sesso opposto che non da' grandissima confidenza. Tutti vi invidieranno per i risultati che potreste ottenere!

    Gemelli
    Aspettate il pomeriggio, per compiere le azioni che piu' importanti per questa giornata. In quelle ore, infatti, la Luna raggiungera' il vostro segno. Il vostro umore migliorera'. Vi mostrerete molto intelligenti. Le vostre mosse saranno fortunate. Potete entrare in contatto con una persona che vi piace molto, la quale sara' molto contenta di sentire la vostra voce o di ricevere un vostro messaggio divertente!

    Cancro
    Mercurio ha abbandonato la posizione particolarmente positiva con il vostro segno. Rapportarsi felicemente agli altri potrebbe essere meno semplice del previsto, da oggi in poi. Per ottenere la simpatia altrui, dovrete sforzarvi un po' di piu' ed evitare di basare tutto sul vostro fortunato charme naturale. Siate piu' razionali in amore, benche' il cuore vi porti a sbandare un po'!

    Leone
    Dopo una mattinata che non vi dara' soddisfazioni a causa della difficile posizione della Luna, lo stesso astro sara' in aspetto positivo col vostro segno e vi permettera' di piacere di piu'. Cercate di mettervi in mostra con chi giudica il vostro operato! Il suo giudizio sara' quantomai positivo! Una persona che vi piace molto trovera' il vostro modo di parlare piuttosto sexy e non avra' remore a farvelo notare!

    Vergine
    Non indugiate, se oggi avete qualcosa di serio da dire a una persona che ritenete importante nella professione o nella vita privata! In serata, infatti, la Luna raggiunge una posizione per voi sgradevole e vi priva della capacita' di comunicare con il giusto grado di intensita' con le persone che vi interessano. Potreste piacere solo a persone del sesso opposto che non sembrano particolarmente serie!

    Bilancia
    Per merito della Luna che entra nel vostro elemento, apparirete ancora piu' simpatici del solito e verrete ricercati dagli amici e da un esponente interessante del sesso opposto. In serata, potete concentrarvi su qualche acquisto di Natale da fare a qualcuno che vi piace davvero. Subito dopo, dovreste farvi vedere in queste ottime condizioni proprio dalla persona a cui tenete di piu', in senso sentimentale!

    Scorpione
    Mercurio ha abbandonato il vostro segno. Sara' meno facile intuire le intenzioni altrui, nella professione e nella vita privata. Ascoltate attentamente i discorsi dei colleghi di lavoro! Solo cosi' potrete ottenere certi risultati fortunati che prima ottenevate con la sola intuizione. In amore, dovrete essere piu' razionali, perche' certe scelte prese solo con il cuore potrebbero rivelarsi poco lungimiranti per voi!

    Sagittario
    Sbrigatevi a compiere in mattinata le faccende piu' importanti della giornata, nonche' a parlare con le persone che vi interessano. In serata, la Luna sara' opposta al vostro segno. Le azioni compiute in quelle ore potrebbero essere poco lungimiranti. La simpatia non sara' certo la vostra caratteristica migliore. Apparirete egoisti e la persona amata potrebbe farsi l'impressione che non tenete piu' alla coppia!

    Capricorno
    Mercurio entra oggi nella vostra dodicesima casa. Avrete la tendenza a stare piu' spesso da soli, a partire da questa giornata. Se volete conservare la fortuna che vi ha accompagnati di recente, dovreste essere maggiormente aperti agli altri! Anche il sesso opposto potrebbe accorgersi che non siete il massimo della simpatia. Se non volete passare serate solitarie, sorridete di piu'!

    Acquario
    Una bella novita' rallegra una settimana che sembrava cominciare in salita. Mercurio lascia un aspetto difficile con il vostro segno. Sarete capaci di prendere velocemente decisioni importanti e il loro risultato sara' immediatamente positivo. Capirete meglio anche il sesso opposto. Sarete capaci di far interessare a voi una persona che, apparentemente, non e' mai interessata a nessuno!

    Pesci
    Non indugiate fino a sera, per farvi sentire dalle persone che vi piacciono! All'inizio della giornata, la Luna sara' in posizione favorevole per voi. Sarete dotati di calma, che non potra' non portarvi fortuna. Piu' tardi pero' l'astro raggiungera' una posizione difficile. Non apparirete seri. Sembrerete troppo attenti a voi stessi e alle vostre esigenze. Il partner se ne accorgera' e vi riterra' un po' egoisti!


  • Font Size
    #2
    Buongiorno astrologo

    Gemelli
    Aspettate il pomeriggio, per compiere le azioni che piu' importanti per questa giornata. In quelle ore, infatti, la Luna raggiungera' il vostro segno. Il vostro umore migliorera'. Vi mostrerete molto intelligenti. Le vostre mosse saranno fortunate. Potete entrare in contatto con una persona che vi piace molto, la quale sara' molto contenta di sentire la vostra voce o di ricevere un vostro messaggio divertente!

    mmmmmm non male.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Acquario
      Una bella novita' rallegra una settimana che sembrava cominciare in salita. Mercurio lascia un aspetto difficile con il vostro segno. Sarete capaci di prendere velocemente decisioni importanti e il loro risultato sara' immediatamente positivo. Capirete meglio anche il sesso opposto. Sarete capaci di far interessare a voi una persona che, apparentemente, non e' mai interessata a nessuno!
      tranne l'ultimo pezzo si
      anche se prima ho ricevuto la bella notizia...dopo mi sono rovinato la giornata

      Comment


      • Font Size
        #4
        partire da questa giornata, sarete molto intuitivi. Mercurio entra nel vostro elemento. Se avete necessita' di spostarvi per lavoro o per diletto, fatelo oggi. I vostri spostamenti saranno molto fortunati! Avrete poi molto intuito con il sesso opposto. Saprete scoprire, parlando con una persona di cui parlate di solito, che c'e' una simpatia recondita nei vostri confronti, che dovreste sfruttare!


        in poche parole se una mi dice sei simpatico io le rispondo dicendo me la dai?

        Comment


        • Font Size
          #5
          oohhhh....finalmente un oroscopo decente x l'ariete !!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sagittario
            Sbrigatevi a compiere in mattinata le faccende piu' importanti della giornata, nonche' a parlare con le persone che vi interessano. In serata, la Luna sara' opposta al vostro segno. Le azioni compiute in quelle ore potrebbero essere poco lungimiranti. La simpatia non sara' certo la vostra caratteristica migliore. Apparirete egoisti e la persona amata potrebbe farsi l'impressione che non tenete piu' alla coppia!

            ma vaff oggi gi? mi sono alzata male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ally46
              Sagittario
              Sbrigatevi a compiere in mattinata le faccende piu' importanti della giornata, nonche' a parlare con le persone che vi interessano. In serata, la Luna sara' opposta al vostro segno. Le azioni compiute in quelle ore potrebbero essere poco lungimiranti. La simpatia non sara' certo la vostra caratteristica migliore. Apparirete egoisti e la persona amata potrebbe farsi l'impressione che non tenete piu' alla coppia!

              ma vaff oggi gi? mi sono alzata male

              Io stesso segno ma mi sono svegliato bene!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by alegsx
                Io stesso segno ma mi sono svegliato bene!!!
                beato te io dormito da schifo e svegliata peggio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Acquario
                  Una bella novita' rallegra una settimana che sembrava cominciare in salita. Mercurio lascia un aspetto difficile con il vostro segno. Sarete capaci di prendere velocemente decisioni importanti e il loro risultato sara' immediatamente positivo. Capirete meglio anche il sesso opposto. Sarete capaci di far interessare a voi una persona che, apparentemente, non e' mai interessata a nessuno!


                  finalmente qualcosa di positivo.. ehehehe
                  grazie Funai

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ally46
                    beato te io dormito da schifo e svegliata peggio

                    Mi spiace!!!! Spero che la giornata stia andando meglio!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X