Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bancomat Clonati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bancomat Clonati

come si pu? prevenire la cosa?

sabato ho fatto spesa in un negozio di sport dove gira voce che clonano i bancomat... adesso devo solo aspettare di prenderlo nel culo?

• Font Size
    Originally posted by Max Ninja

sabato ho fatto spesa in un negozio di sport dove gira voce che clonano i bancomat... adesso devo solo aspettare di prenderlo nel culo?
    dai che magari ti piace

schersi a parte....il massimo che puoi fare penso sia mettere la notifica via sms dei pagamenti effettuati ...con la carta di credito si puo' fare....col bancomat non so....prova a chiedere alla tua banca

Comment

• Font Size
      Scusa...fammi capire...

Tu sai che in un negozio potrebbe esserci il rischio che ti clonino il bancomat e tu prima ci vai allegramente e poi ti preoccupi se te lo mettono in quel posto?!?...

Direi che sei un vero furbacchione...

In primis sa di leggenda metropolitana...secondo te se ci fosse un sospetto di questo tipo NESSUNO avrebbe controllato?!?...

In ogni caso basta tu tenga d'occhio l'estratto conto e nel caso tu veda movimenti strani blocchi IMMEDIATAMENTE il bancomat o la carta di credito e presenti un reclamo alla tua banca.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pabloexup
        Scusa...fammi capire...

Tu sai che in un negozio potrebbe esserci il rischio che ti clonino il bancomat e tu prima ci vai allegramente e poi ti preoccupi se te lo mettono in quel posto?!?...

ovviamente l'ho saputo dopo... altrimenti prelevavo allo sportello e pagavo in contanti

Comment

• Font Size
          non ce l'ho neanche il bancomat,sar? anche comodo ma preferisco girare con i soldi in tasca...quando vado a fare acquisti o so che devo spendere un po' di soldi...

sar? rischioso anche tenerli addosso,per via di eventuali scippi,ma almeno hai la possibilit? di difenderti seduta stante dall'eventuale borseggiatore,invece se ti clonano il bancomat te ne puoi accorgere anche dopo che ti hanno dilapidato tutti i tuoi averi... il che non ? piacevole!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fajan 999s
            non ce l'ho neanche il bancomat,sar? anche comodo ma preferisco girare con i soldi in tasca...quando vado a fare acquisti o so che devo spendere un po' di soldi...

sar? rischioso anche tenerli addosso,per via di eventuali scippi,ma almeno hai la possibilit? di difenderti seduta stante dall'eventuale borseggiatore,invece se ti clonano il bancomat te ne puoi accorgere anche dopo che ti hanno dilapidato tutti i tuoi averi... il che non ? piacevole!
            a quando la prossima giornata di shopping??

Comment

• Font Size
              .....beh..differenziamo bancomat..e carta di credito....

il bancomat te lo clonano anche allo sportello atm....basta che mettono uno skimmer (che altro non ? che illettore di codice a banda magnetica ) posticcio e nelle vicinanze una telecamera o un tastierimo fasullo...che memorizzano i codici segreti....et voil?...mettono i tuoi dati su una scheda vergine...e si son fatti la copia..

la stessa cosa ad un negozio....(chiaramente il negoziante ? a conoscenza della cosa )

carta di credito ancora piu facile..
              perch? non c'? codice segreto.......basta la strisciata....

comunque diciamo che in ordine ....i bancomat ATM...poi i distributori benzina e i ristoranti....sono iposti pi? facili per essere clonati....ma la totalit? delle clonazioni le fanno i dipendenti..mai i propietari....quindi occhio a dare allegramente la carta di credito agli inservienti per fare l'operazione.....

comunque...ieri ho istallato un firewall ad un amica che ha alice adsl......
              in un minuto kerio firewall ha totalizzato 28 attacchi tra scansione porte,netbios kernel etc...e lei diceva che non serviva a niente....

quindi magari fatevi installare un buon firewall gratuito...altriementi vi fregano password ..carte di credito...codici delle banche telefoniche...e anche l'identit?.....

Comment

• Font Size
                diciamo che lo skimmer posticcio se uno non è sprovveduto o nota

Comment

• Font Size
                  Sai che magari clonano e vai a fare spesa? Sei un gay

Comment

• Font Size
                    a parte che si ha il limite di 250 euroa giorno x il bancomat,e che x farselo clonare ci vuole,basta andare sempre al solito sportello cosi se cambia qualcosa ve ne accorgete no? e coprirsi sempre la mano prima di fare il codice io fo cosi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cattivick
                      a parte che si ha il limite di 250 euroa giorno x il bancomat,e che x farselo clonare ci vuole,basta andare sempre al solito sportello cosi se cambia qualcosa ve ne accorgete no? e coprirsi sempre la mano prima di fare il codice io fo cosi.
                      quoto, anche io vado sempre allo stesso bancomat, e mi copro la tastiera con il borsello e digito il codice...
                      cmq controllate anche le tastiere, clamorosamente qua in zona, per fortuna non in citta' hanno messo sotto la tastiera un cellulare che premendo i tasti del bancomat memorizzava i codici nella ribrica

Comment

• Font Size
                        Attenzione che , e faccio nomi ma si sa ormai, all' OBI di trento hanno clonato una valanga di carte per un giro da 264.000 euro inculati, anke a una persona che conosco bene e per fortuna che quel giorno ke lui ha pagato con la carta avevo dietro 2 spicci in contanti e io nn l'ho preso in culo!

Comment

• Font Size
                          io non corro rischi... non l'ho + il bancomat...

però interessante come è semplice... grazie mano!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Max Ninja

allora hai fatto a posta

Comment

• Font Size
                              Hai la mia solidariet?

A chi lo dici!!!! L'altro ieri mi chiama il direttore della banca a dirmi che mi ha bloccato il bancomat per sicurezza dato che ho fatto delle compere dove sono state clonate delle schede!!!!!
                              Morale ... 10 gg senza bancomat in attesa che arrivi quello nuovo!!!
                              Non ti dico la mia gioia!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X