Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualcuno di voi lavora l'acciaio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    qualcuno di voi lavora l'acciaio?

    ciao qualcuno di voi lavora con l'acciaio?
    mi spiego dovrei fare sulla parte posteriore della barca il classico ripiano dove c'? la scaletta e volevo sapere se qualcuno di voi lavora con storgi tubi e saldatrici per acciaio.
    i legni chiaramente poi mi arrangerei io a farli..
    cosa mi dite??

  • Font Size
    #2
    Originally posted by nello bike
    ciao qualcuno di voi lavora con l'acciaio?
    mi spiego dovrei fare sulla parte posteriore della barca il classico ripiano dove c'è la scaletta e volevo sapere se qualcuno di voi lavora con storgi tubi e saldatrici per acciaio.
    i legni chiaramente poi mi arrangerei io a farli..
    cosa mi dite??
    sappi da subito che serve l'aisi 316...... altrimenti il sale lo intacca e non costa poco
    Last edited by spettinato; 12-12-05, 17:50.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aisi316?non ho la piu pallida idea di cosa sia..cmq navigo sul lago di garda....tutto dolce qui!!!!!!!! :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nello bike
        aisi316?non ho la piu pallida idea di cosa sia..cmq navigo sul lago di garda....tutto dolce qui!!!!!!!! :-)
        ? l'acciaio piu puro in assoluto...... usato nel settore alimentare x capirci


        non contiene parti ferrose

        Comment


        • Font Size
          #5
          a rimini c'? un ragazzo che fa lavori in acciaio pe le barche. se ti interessa posso trovarti il contatto via cellulare. fammi sapere in pm

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nello bike
            ciao qualcuno di voi lavora con l'acciaio?
            mi spiego dovrei fare sulla parte posteriore della barca il classico ripiano dove c'? la scaletta e volevo sapere se qualcuno di voi lavora con storgi tubi e saldatrici per acciaio.
            i legni chiaramente poi mi arrangerei io a farli..
            cosa mi dite??
            Ricky credo..Il sito ? questo

            Comment


            • Font Size
              #7
              fatto dovrei aver risolto grazie enio.....grazie per l'informazione spettinato ,non si smette mai di imparare...e grazie anche a te smuffin ma credo che farlo fare li costi piu della barca...grazie comunque!

              Comment

              X
              Working...
              X