Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poste pay

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Poste pay

come funziona ? quanto costa ? per comprare devo averlo ? ? sicuro e veloce ? datemi + info possibili cos? decido se farlo .

Premetto che non ho carte di credito perci? non faccio pay pal !

grazie

• Font Size
    vai alla posta ...e te la fa al momento ...paghi minimo 5 euro per attivarla e hai già su i 5 euro nella carta da spendere.... ...lavora sul circuito VISA ELECTRON ...di fatto è una carta di credito ricaricabile ..estremamente sicura per gli acquisti su internet ...io la uso per prenotare i biglietti del cinema alal grande mela.. ...la ricarica costa 1 euro ...e dai sportelli appositi alal posta puoi prelevare i soldini che ci sono su.... ...mi sembra che la spesa massima al mese son 2000 euro

...falla ...è troppo ocmoda in certi casi...
    Last edited by JOHNNY; 12-12-05, 17:41.

Comment

• Font Size
      vai alle poste, compili un modulo costa 5 euro per l'attivazzione
      per comprare biglietti dell'aereo, del treno, per acquistare pezzi per la moto, mi ci trovo benissimo te lo consiglio
      se hai altre domande chiedi pure

Comment

• Font Size
        molto comoda e sicura, confermo mai avuto problemi...e la uso moltissimo!

Comment

• Font Size
          io la uso per gli acquisti su internet, comodissima ed economica

Comment

• Font Size
            perciò la farò.....ma se compro qualcosa su internet come la uso poste pay ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by franzkranz
              perci? la far?.....ma se compro qualcosa su internet come la uso poste pay ?

come una normale VISA

Comment

• Font Size
                non e' sicura per niente, non hai garannzia di ricevere la merce che hai gia' pagato; la puoi usare solo se conosci la persona da cui compri

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bobber
                  non e' sicura per niente, non hai garannzia di ricevere la merce che hai gia' pagato; la puoi usare solo se conosci la persona da cui compri

azz mi smonti tutto cos?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bobber
                    dipende....se acquisti dai siti, hai la copertura legale
                    se acquisti su ebay.....quest'ultima non si prende la responsabilit? su acquisti fatti con la PostePay, per? io mi ci trovo benissimo, moltissimi oggetti acquistati da Ebay li ho fatti tramite postepay
                    per acquistare....nel momento in cui ti chiede i dati:
                    -Nome e Cognome a cui ? intestata la carta;
                    - ultime 3 cifre del codice che trovi sul retro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppers
                      dipende....se acquisti dai siti, hai la copertura legale
                      se acquisti su ebay.....quest'ultima non si prende la responsabilit? su acquisti fatti con la PostePay, per? io mi ci trovo benissimo, moltissimi oggetti acquistati da Ebay li ho fatti tramite postepay
                      per acquistare....nel momento in cui ti chiede i dati:
                      -Nome e Cognome a cui ? intestata la carta;
                      - ultime 3 cifre del codice che trovi sul retro

e volendo la usi come carta d'appoggio su paypal cos? gli acquisti sono assicurati fino a 500 euri...

Comment

• Font Size
                        Proprio perchè in internet non c'è nessuna sicurezza degna di questo nome NON è mai il caso di usare una carta di credito legata al conto corrente. La postepay è ricaricabile fino a 2000€, non costa molto (5€ e solo la prinma volta per attivarla) e se per disgraziato caso dovessero clonarla ti fanno fuori la ricarica che hai ,esso dentro, non il conto corrente....

E' velocissima:vai, compili, te la danno subito e la sera puoi già fare la compere risparmiando sulle spese in contrassegno. In due acquisti hai già coperto la spesa per la carta...

Vai e agisci!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma per uno che ha la carta di credito....conviene attivarla sul loro sito e aprire un conto personale.....o andare alle poste e farsi dare una carta ricaricabile ???

ps. premetto che di acquisti ne ho fatti molti con la carta di credito.....e che ho comprato su e-bay e devo decidere se aprire un conto personale sul loro sito o andare alle poste ?

Comment

• Font Size
                            Ti dirò, Omez...un'insegnante di informatica laureata in ingegneria informatica mi ha sempre detto: MAI la carta di credito in internet. O almeno controllare di essere in https, se proprio non avete scelta...

Non posso darti un consiglio, solo un parere personale: meglio una carta ricaricabile dove tieni su solo lo stretto necessario. Se dovesse succedere qualcosa il blocco è gratuito. La rifai per 5€. Non so se per la carta di credito tradizionale sia così semplice un nuovo rilascio...e non metii in pericolo il conticino in banca...

Per ebay bisognerebbe sentire chi usufruisce del servizio...

Comment

• Font Size
                              io utilizzo ebay, e con la carta post pay mi ci trovo benissimo, ricaricarla costa 1 solo euro (oltre a quello ke vuoi caricare chiaramente)
                              quando devo fare acquisti, la ricarico la mattina o il giorno prima e la uso come VISA...
                              se invece mi aggiudico un'asta, vai sul sito, e fai la ricarica postpay del venditore...nulla d + semplice...
                              so ke x paypal, puoi utilizzarla come carta di credito normalissima...

Comment

X
                              Working...
                              X