Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All

• Font Size

Weah, mi deludi!

Ma come ? possibile, una persona che ha vissuto in Europa che ha fatto fortuna, ha fatto i soldi, torna nel suo paese e va cosa ti combina!

Liberia,Weah: sono io il presidente
    Ex calciatore non accetta voto politico
    Torna altissima la tensione in Liberia, dopo le ultime elezioni politiche svoltesi in novembre. L'ex campione di calcio George Weah, sconfitto alle urne, ha rifiutato il verdetto, autoproclamandosi presidente. Weah si ? dichiarato nuovo "presidente eletto" del Paese africano, mentre il suo partito ha minacciato di sollevare una nuova guerra civile, non riconoscendo la vittoria di Ellen Johnson-Sirleaf.

Gi? poche ore dopo il ballottaggio, con la vittoria ancora da ufficializzare da parte di uno dei due avversari, proprio Weah aveva denunciato brogli elettorali nei suoi confronti. E i sostenitori dell'ex centravanti del Milan, evidentemente istigati dalle parole del leader, si sono scontrati con la polizia nei sobborghi di Monrovia, capitale della Liberia. Agenti in tenuta antisommossa hanno dovuto usare i lacrimogeni per disperdere i manifestanti che, urlando 'No George Weah, no Liberia', hanno espresso l'intenzione di bloccare l'insediamento, previsto a gennaio, della prima donna capo di stato in Africa.

Molti gli arresti effettuati dalla polizia liberiana, che si trova a fronteggiare un'ondata di violenza, dopo che Weah ha detto che alla Johnson-Sirleaf non sar? permesso di prestare giuramento come nuova presidente della Liberia. Il voto ? stato considerato regolare dagli osservatori internazionali.

• Font Size

Comment

• Font Size
      non sai quanto mi ha fatto male leggere questa cosa

Comment

• Font Size
        I read that in the news here today.

What were you expecting? He's was a football player.......

Comment

• Font Size
          Sono senza parole...invece di aiutare il suo paese a migliorare le condizioni di vita....alimenta solo odio e guerra..

Comment

• Font Size
            non cominciate a rompere per l'inglese ho tradotto da un programmino veloce ci sono alcune parole in italiano perchè il traduttore non le sapeva tradurre
            Liberia, Weah: soccer player is I the Former president chip ax political ballot Does not return highest the tension in Liberia, after the last svoltesi political elections in November. The former champion of soccer George Weah, defeated to the urns, has refused the verdict, autoproclamandosi president. Weah has declared new "elect president" of the Country African, while its party has threatened to raise one new civil war, not recognizing the Victoria of Ellen Johnson-Sirleaf. Already little hours after the voting by ballot, with the Victoria still to make official from part of one of the two adversaries, just Weah had denounced brogli electoral in its confronts. And the supporters of the former centravanti of the Milan, evidently tempt to you from the words of the leader, are themselves meet to you with the police in the suburbs of Monrovia, understood them of the Liberia. Agents in anti-riot estate have had to use the tear ones in order to disperse manifesting that, urlando ' Not George Weah, not Liberia', have expressed the intention to block the takeover, previewed to January, of the first woman head of state in Africa. Many the arrests carry out to you from the liberiana police, than it finds to face a violence big wave, after that Weah has said that to the Johnson-Sirleaf will not be allowed lend oath like new president of the Liberia. The ballot has been considered to regulate from the international observatories.

Comment

• Font Size
              sin da piccolo è stato il mio idolo assoluto, amore per la propria Terra, simpatico, giusto.....questo per me è stato un colpo al cuore....un crollo

Comment

• Font Size
                lo pensavo una persona seria e anche di buona cultura visto che ha vissuto in diversi stati mi ha deluso

Comment

• Font Size
                  vivere in europa per anni non gli è servito proprio a un bel niente!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    non cominciate a rompere per l'inglese ho tradotto da un programmino veloce ci sono alcune parole in italiano perch? il traduttore non le sapeva tradurre
                    Liberia, Weah: soccer player is I the Former president chip ax political ballot Does not return highest the tension in Liberia, after the last svoltesi political elections in November. The former champion of soccer George Weah, defeated to the urns, has refused the verdict, autoproclamandosi president. Weah has declared new "elect president" of the Country African, while its party has threatened to raise one new civil war, not recognizing the Victoria of Ellen Johnson-Sirleaf. Already little hours after the voting by ballot, with the Victoria still to make official from part of one of the two adversaries, just Weah had denounced brogli electoral in its confronts. And the supporters of the former centravanti of the Milan, evidently tempt to you from the words of the leader, are themselves meet to you with the police in the suburbs of Monrovia, understood them of the Liberia. Agents in anti-riot estate have had to use the tear ones in order to disperse manifesting that, urlando ' Not George Weah, not Liberia', have expressed the intention to block the takeover, previewed to January, of the first woman head of state in Africa. Many the arrests carry out to you from the liberiana police, than it finds to face a violence big wave, after that Weah has said that to the Johnson-Sirleaf will not be allowed lend oath like new president of the Liberia. The ballot has been considered to regulate from the international observatories.
                    Grazie, but i could understood the majority of the italian version

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MV-999R

What were you expecting? He's was a football player.......
                      holy truth

Comment

• Font Size
                        meglio che non commento, non riuscirei a rimanere razionale

Comment

• Font Size
                          Questo è il classico esempio che i soldi non fanno l'intelligenza...

Comment

• Font Size
                            era del milan..............

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              era del milan..............
                              Domanda o affermazione???

Comment

X
                              Working...
                              X