Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tg2 motori prova la bimota..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e poi si lamentano del video della Ktm

    Comment


    • Font Size
      #17
      Codice a parte non capisco l'esigenza di dover tagliare le curve per appoggiare il ginocchio (o sarebbe meglio arrivarci solo vicino) a terra o comunque piegare molto. Si pu? fare benissimo tenendo costantemente la destra in modo naturale.

      Sono state belle riprese per?. Bravo Ungaro! (codice della strada e buon esempio a parte).

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Stop and Go
        Bellissima, ma sbaglio o alla fine del servizio invece che 127, hanno detto 227 cavalli alla ruota?

        Hanno detto 80 cv...

        Ma hanno anche detto (ne sono sicuro al 100%) che la cilindrata era di 900cc...

        Ma il motore 904 ? un po' che non lo fa ducati....

        Ora c'? il 1000Ds!!!!!!!!!

        svegliaaaaa!!!
        Last edited by Dima; 12-12-05, 21:16.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lupino
          facciamo un po' di chiarezza sul servizio:

          parlava di 80 cv alla ruota e 227 km/h.

          dunque, ciclistica sopraffina, bellissima secondo me.

          punto dolente: IL MOTORE
          ma dico, siamo impazziti? la bimota vuole riemergere e fa pagare 23000 euro una moto con il motore 900 cc raffreddato ad aria, il desmo due VECCHIO e fuori produzione da almeno 3 anni!!!!
          quando l'ho vista in fiera pensavo avessero messo il 1000 DS, invece no, da bravi mortaccioni hanno comprato in stock le rimanenze di magazzino di casa ducati, il 900 due valvole appunto, letteralmente vergognoso!!!!!!!

          spero davvero che non ne vendano nemmeno una, magari capiscono che hanno toppato alla grande!


          per quanto riguarda il servizio, beh, non ho parole, parlano di prudenza e poi ungaro guida in quel modo
          gia', potevano mettere il 1000 suzu, quekko del tl-1000 r magari ottimizzato, sarebbe stata perfetta. comunque io mi ci sono trovato a girare insieme al magione, il 14 10 2005, per me era la prima volta ma il tizio che la provata mi ha staccato io (r-1 2001 motore di serie e lunghissimo di rapporti avevo anche il post /55, comunque sulle piste molto guidate non sembra male ed in strada sicuramente e' piu' che ok. comunque se avessero optato per il suzu di cui sopra ad averci i soldi ci avrei fatto piu' di un pensierino, da vicino e' meravigliosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bobber
            gia', potevano mettere il 1000 suzu, quekko del tl-1000 r magari ottimizzato, sarebbe stata perfetta. comunque io mi ci sono trovato a girare insieme al magione, il 14 10 2005, per me era la prima volta ma il tizio che la provata mi ha staccato io (r-1 2001 motore di serie e lunghissimo di rapporti avevo anche il post /55, comunque sulle piste molto guidate non sembra male ed in strada sicuramente e' piu' che ok. comunque se avessero optato per il suzu di cui sopra ad averci i soldi ci avrei fatto piu' di un pensierino, da vicino e' meravigliosa
            Sono andato alla presentazione a milano (ad aprile se non ricordo male)...

            Da vicino ? ancora pi? bella, soprattutto il forcellone....

            Comment


            • Font Size
              #21
              23000 euro 80 cv?

              non parliamo poi della Vyrus da 53000 euro poi...

              volete la mia opinione?

              la solita sboronata, prezzo esagerato, moto esclusiva. Da bar. Ferma in cavalletto. E il proprietario con le scarpettine prada, la maglietta di valentino, i pantaloni D&G e gli occhiali gucci...

              ...pare siano belle perchè psicologicamente se costano son belle, vorrei scommettere che con un prezzo di listino di 12000 euro farebbe meno scena la stessa moto...

              Comment


              • Font Size
                #22
                quale bimota hanno provato?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  la db, c'era anche quella di gobert, ma era ferma

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lupino
                    punto dolente: IL MOTORE
                    ma dico, siamo impazziti? la bimota vuole riemergere e fa pagare 23000 euro una moto con il motore 900 cc raffreddato ad aria, il desmo due VECCHIO e fuori produzione da almeno 3 anni!!!!
                    quando l'ho vista in fiera pensavo avessero messo il 1000 DS, invece no, da bravi mortaccioni hanno comprato in stock le rimanenze di magazzino di casa ducati, il 900 due valvole appunto, letteralmente vergognoso!!!!!!!
                    Il motore ? il 1000DS, a Tg2 Motori hanno clamorosamente toppato! e poi c'? anche scritto sulla moto "mille"!
                    Per quanto riguarda il discorso "cavalli" ? sicuramente vero che 80 non sono tanti, ma io sono dell'opinione che per girare per strada sono pi? che sufficienti se hai una buona ciclistica sotto... usare pi? di 150 CV per le strade di montagna ? secondo me impensabile... una volta che hai della coppia sotto il culo e la ciclistica a posto non ha senso avere dei gran cavalli e lo stesso discorso vale per i circuiti pi? piccoli e guidati (vedi Magione). Certo che se giri dove ci sono dei gran rettilinei i CV fanno la differenza, ma a me darebbe gusto solo fino ad un certo punto. E poi secondo me il contrasto tra le linee moderne della DB5 e il Ducati raffreddato ad aria ? un risultato estetico molto riuscito... ma questo dipende dai gusti!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      25000 ?! Glie la lascio volentieri e mi prendo un bel mille e col resto vado a donne

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X