Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorola V635

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motorola V635

    che delusione...
    Il 17/10 (dite che ? colpa del giorno?) ho comprato dopo un lungo periodo d'indecisione un motorola V635(premetto odio questo marchio ma aveva tutto quello che volevo:fotocamera,flash,bluethoot,cavo di connessione al pc)
    Dopo 5 giorni lo riconsegno al punto vendita perch? s'impalla un po' troppo spesso(ogni volta che cerco di fare un mms si blocca, display bianco e poi si resetta da solo)
    Me ne danno uno nuovo che presenta lo stesso difetto, quindi capisco che ? una cosa del telefono ed amici/che che hanno motorola me l'hanno confermato...
    Alla fine mi ci trovo bene, fa delle belle foto fino a quando venerd?(il giorno dopo il mio compleanno) decido di configurare gli mms anche per vodafone ,oltre che per la tim che tengo dentro abitualmente(configurare con questo cell = impostare al telefono di usare il server vodafone al posto che quello tim o wind, dato che si configura da solo per il resto)
    Tutto magnificamente finch? ad un certo punto faccio per scrivere un sms e la tastiera non mi d? segno di vita...
    Va beh si ? bloccato (penso) tolgo e rimetto la batteria, inserisco il pin il tel s'accende normalmente...Entro nel menu per scrivere l'sms e niente non scrive si blocca...E che razzo (si ? fottuta la tastiera ) allora ripeto la procedura e dico provo a rinominare una foto e sorpresa sorpresa me lo lascia fare, fiduciosa riprovo a scrivere il mio sms ma neanche a dirlo bloccato
    Morale lo riporto al punto vendita mi danno un nokia 3310 come telefono sostitutivo e mi dicono ci vorranno una 20ina di gg
    Facciamo 2 calcoli 20 giorni era il 9 di dicembre...
    Se tutto va bene il cell lo rivedo l'11/1/2006...
    Sono troppo incazzata con Motorola...Porca paletta con quello che mi ? costato quel cell
    Scusate lo sfogo :

  • Font Size
    #2
    ...è per questi motivi che hanno inventato la Nokia!
    :-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Jack Sparrow
      ...? per questi motivi che hanno inventato la Nokia!
      :-)
      Odio i Nokia...
      Sono troppo stupidi come telefoni

      Comment


      • Font Size
        #4
        anchio gliel'ho detto.. megliola Nokia

        dai piccola fatti forza.. hai sempre quel bellissimo Nokia che ti hanno dato in sostituzione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by zoom
          anchio gliel'ho detto.. megliola Nokia

          dai piccola fatti forza.. hai sempre quel bellissimo Nokia che ti hanno dato in sostituzione

          S? che per inciso si spegne ogni 3x2

          Comment


          • Font Size
            #6
            muhahah 3310 imbattibile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ally46
              S? che per inciso si spegne ogni 3x2
              3x2 = 6

              guarda che quel cell ha fatto la storia

              dai s? Non mollare mai

              Comment


              • Font Size
                #8
                s? infatti nel 15-18 per? porca paletta

                Comment

                X
                Working...
                X