Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[HELP]Assicurazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[HELP]Assicurazioni

Bene mi ? arrivata la cartolina della compagnia...405? per un 125 senza furto/incendio annuale...
    Bene bene l'assicurazione scade oggi,i dipendenti della filiale li immagino gi? tutti schierati sull'uscio mentre affilano le armi nell'attesa di vedermi spuntare all'orizzonte...
    Bene arrivo al dunque,voglio passare l'assicurazione sul 600...sempre senza furto e incendio perch? la moto sta SEMPRE al coperto in campagna come in citt? e per gli spostamenti con soste prolungate c'? sempre la fida vespa...ecco allora mi chiederanno anche pi? dei 405 euro pattuiti oppure avranno la decenza di alleggerirmi solo delle 800mila lire del vecchio conio??!!
    Faccio notare che in 4 o 5 anni di assicurazione non ho mai fatto il bench? minimo incidente essendo la moto assicurata un enduro praticamente inutilizzabile in strada...mi conviene bloccare tutto fino a gennaio quando superer? la fatidica soglia dei 25 anni compiendone finalmente 26?!
    Grazie a tutti quelli che mi consiglieranno una qualsiasi mossa per sentirmi almeno solo un p? meno spennato...

• Font Size
    paghi un po troppo, io pago 410€ e ho furto e incendio, e la guida un minorenne....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      paghi un po troppo, io pago 410? e ho furto e incendio, e la guida un minorenne....
      In effetti...50 euro di aumento cos?...volanti!
      E nel passaggio al 600 avranno almeno il buon gusto di non alzare niente??!!
      Spero di non rimetterci niente nel passaggio 125->600...

Comment

• Font Size
        ellamadonna 405€ per un 125!!!!!
        non sono un pò esagerati?
        Io per il mio 636 pago 330€ all'anno!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ZAMBO77
          ellamadonna 405€ per un 125!!!!!
          non sono un pò esagerati?
          Io per il mio 636 pago 330€ all'anno!

ha ha,vi batto tutti...286.00 euro l'anno per il 999s...con franchigia di 249 euro

e se fosse monoposto pagherei 60 euro in meno...
          Last edited by fajan 999s; 12-12-05, 18:03.

Comment

• Font Size
            prova un pò di preventivi su internet e quelle telefoniche

Comment

• Font Size
              Originally posted by fajan 999s
              ha ha,vi batto tutti...286.00 euro l'anno per il 999s...con franchigia di 249 euro

e se fosse monoposto pagherei 60 euro in meno...
              286!!! dato che le assicurazioni mi stanno molto simpatiche, mi puoi mandare in pm il nome dell'assicurazione, anche se penso che le tariffe variano da zona a zona..

Comment

• Font Size
                Allora nel passaggio da una cilindrata minore ad una maggiore c'é un buon aumento di prezzo....

io qui a Milano R.C. + furto/incendio + traino ( atti vandalici non tutti li fanno) pago 815 senza franchigia, all' anno in 10° Classe. e ho 25 anni.

Mi ritengo fortunato perché la quota Rc spuntata da me é poco superiore ai 320€n il resto per le garanzie accessori di cui sopra... considerando che solo 350€ di furto/incendio + tasse circa 13% + traino.... qui non é molto la mia vecchia compagnia Unipol mi aveva chiesto 1400€!!!!!!

Le tariffe cambiano da provincia a provincia.....

per altre info su assicurazioni chiedete pure...

Comment

• Font Size
                  Intrepido, non ? che mi daresti, magari in privato il nome dell'assicurazione?! Grazie

Comment

• Font Size
                    ...io però NON HO furto e incendio..solo Rc...

Comment

X
                    Working...
                    X