Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri sera purtroppo ero incolonnato in autostrada e non ho potuto vedere la partita ma da bravo Interista me la sono ascoltata tutta per la radio ed ero in macchina con un mio amico milanista..... Che emozioni!!!!!!!!!!!!!
ma che l'inter ha vinto la coppa campioni?? leggo pure che l inter ha giocato bene, io ho visto un 2o tempo dell'inter degno di albinoleffe cervia....
va bhe tanto anche quest'anno solita storia, non vincerete nulla
ma che l'inter ha vinto la coppa campioni?? leggo pure che l inter ha giocato bene, io ho visto un 2o tempo dell'inter degno di albinoleffe cervia....
va bhe tanto anche quest'anno solita storia, non vincerete nulla
beh secondo me nel primo tempo ha giocato meglio l'inter.. poi nel secondo tempo dopo il 2-1 ha iniziato ad attaccare il Milan.. ma dopo aver segnato ? stato assediato...
comunque non una bellissima partita.. ma il risultato alla fine ? quello che conta
FORZA INTERRRRRRRRRRRRRRR
ah beh magari noi non vinciamo nulla quest'anno.. ma credo anche voi
comunque adriano rimane un giocatore fenomenale, detto da un milanista, mi sembra vieri dei bei tempi...
il parma da quando se ne ? andato lui combina poco
comunque adriano rimane un giocatore fenomenale, detto da un milanista, mi sembra vieri dei bei tempi...
il parma da quando se ne ? andato lui combina poco
ammetto la tua sportivit? e allego un omaggio al grande BOBONE:
eheh scusate ma ci stava benissimo... non prendetevela...
Comment