Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

EUROBRICO, OBI ....i paesi delle meraviglie...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    EUROBRICO, OBI ....i paesi delle meraviglie...

    Quando vedo queste due scritte non resisto ...vado dentro e mi verrebbe da comprare TUTTO


    ...probabilmente c'? un'aria che ti "droga" perche mi metto a guardare utensili ed oggetti che non sarei neanche capace di usare

    ...se poi entro tra gli scaffali delle chiavi e dei cofanetti con dentro tutte le bussole e i crickettini ...divento matto

    ...prima mi sono fissato su quelle scatole porta attrezzi con tanto di ruote tipo carrellino ...stavo gi? fantasticando su come metterle sul carrello per la prossima stagione

  • Font Size
    #2
    la passione per il FAI-DA-TE è troppo forte anche per me

    Comment


    • Font Size
      #3
      NON ME NE PARLARE!!!!!!

      Che tutte le volte che ci vado compro della roba PERFETTAMENTE INUTILE solo per il gusto di comprarla!!!!!

      Assolutamente irresistibile, per me!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppers
        la passione per il FAI-DA-TE ? troppo forte anche per me

        MACCHE FAI DA TE ...io compro e poi butto tutto li in cantina

        Comment


        • Font Size
          #5
          Idem... il top sarebbe avere anche le cose della BETA e della USAG.. qualcosa di professionale fisso..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY
            MACCHE FAI DA TE ...io compro e poi butto tutto li in cantina
            ah ecco....adesso ci siamo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Idem... il top sarebbe avere anche le cose della BETA e della USAG.. qualcosa di professionale fisso..

              Non sei aggiornato ....gli attrezzi della usag e beta li usano i boci per montare i pupazzi della playmobile... ....adesso c'? un'altra marca in giro ...peccato che adesso non mi viene in mente il nome

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by JOHNNY
                MACCHE FAI DA TE ...io compro e poi butto tutto li in cantina
                anch'io ho la stessa sindrome, sar? grave?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY
                  Non sei aggiornato ....gli attrezzi della usag e beta li usano i boci per montare i pupazzi della playmobile... ....adesso c'? un'altra marca in giro ...peccato che adesso non mi viene in mente il nome
                  A parte che ormai fan tutto in cina.... e quindi le chiavi si spezzano come burro.....
                  Comunque come cacchio fai a prender roba in quei posti del menga! Giusto le batterie della macchina durano + di sei mesi
                  Ora ho capito chon quali solti mi rifan le piste qui da me quelli dell'eurobrico! Con quelli di Johnny

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Devilman
                    A parte che ormai fan tutto in cina.... e quindi le chiavi si spezzano come burro.....
                    Comunque come cacchio fai a prender roba in quei posti del menga! Giusto le batterie della macchina durano + di sei mesi
                    Ora ho capito chon quali solti mi rifan le piste qui da me quelli dell'eurobrico! Con quelli di Johnny

                    L'ultima valigetta con il cricchettino e MILLE dico 1000 BUSSOLE che ho preso sono della LUX .....fa cos? cagare come marca? ....se te le tiro nella schiena riesco a farti male?
                    Last edited by JOHNNY; 11-12-05, 20:04.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ahhhhh..che favola! A me piacciono molto, la cosa che preferirei in assoluto è avere tutta l'attrezzatura da officina di moto...e lì proprio posso anche non tornare più a casa!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY
                        L'ultima valigetta con il cricchettino e MILLE dico 1000 BUSSOLE che ho preso sono della LUX .....fa cos? cagare come marca? ....se te le tiro nella schiena riesco a farti male?
                        Se me le tiri in testa mi sa che si rompono..... se comunque me le presti per metter a posto il bravo.. garantisco di frantumarne il 90%..... ormai ? una sfida a trovarne di "burrose"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          Quando vedo queste due scritte non resisto ...vado dentro e mi verrebbe da comprare TUTTO


                          ...probabilmente c'? un'aria che ti "droga" perche mi metto a guardare utensili ed oggetti che non sarei neanche capace di usare

                          ...se poi entro tra gli scaffali delle chiavi e dei cofanetti con dentro tutte le bussole e i crickettini ...divento matto

                          ...prima mi sono fissato su quelle scatole porta attrezzi con tanto di ruote tipo carrellino ...stavo gi? fantasticando su come metterle sul carrello per la prossima stagione

                          succede anche a me......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            concordo al 100% con johnny....soffro anche io della stessa sindrome...la cosa che + mi piace è il concetto di FAI DA TE...nel senso che ti servi da solo e poi paghi....quando entro dal mio "spacciatore" preferito prendo direttamente il carrello....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ho comprato talmente tanti utensili che a volte li ricompro scordandomi di averli già comprati..........e mi ritrovo con un bordello di roba doppia.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X