Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.: Un Sabato a passeggio :.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andyp
    uff...io bambino triste

    tutte scuse per fare le foto assieme a te e avere baci eh?

    Comment


    • Font Size
      #32
      nn mi avete risposto! in ke negozio siete andati? quello del pgold o mixage?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Airquake
        nn mi avete risposto! in ke negozio siete andati? quello del pgold o mixage?

        al mixage,conosci qualcuno giorgio?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andyp
          al mixage,conosci qualcuno giorgio?
          no per? ricorder? a vita la volta qnd sn andato..avevo 14 anni, volevo la maglietta del supalova, e li la vendevano....

          allora vado li.... tt gay.... simpatici.... me la danno... la provo.... qnd esco vedo sti due gay ke erano abbracciati e si baciavano con un bacio a stampo..... io cos? loro mi vedono, si ricompongono subito e mi dicono "ah scusa....sai.... ci vogliamo bene (col sorriso da frocio).... cmq la maglietta ti sta bene!!!"
          allora entro x ritogliermela, e noto ke qualcuno aveva lasciato li una gonna.. allora gliela riporto e un gay fa all'altro "ma quando ti provi le cose ricordati di rimetterle al loro posto!" poi mi guarda e finisce la frase "? molto disordinato".... io sempre cos?
          allora pago..... saluto, e qnd sto salendo le scale sento ke se la ridacchiano e dicono "l'abbiamo scandalizzato hhihihihihi"

          Comment

          X
          Working...
          X