Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
a si????no guarda non ho fame e neanche il tempo di scendere dalla metro e via subito due panzerotti da luini
grazie mi facevi gironzolare ben 2 panzerotti sotto il naso
ma comunque ho fatto solo un paio di morsini piccoli piccoli ognuno
ma come si fa a non mangiare con un mangione come te??
e poi chi era ad ogni panettiere che diceva amore guarda che belle pizzette....
... ah mona ti ricordi qui erano proprio buone.... o ancora mi guardavi con gli occhioni golosi amoreeee... prendiamo le castagnone???dai dai le voglio
grazie mi facevi gironzolare ben 2 panzerotti sotto il naso
ma comunque ho fatto solo un paio di morsini piccoli piccoli ognuno
ma come si fa a non mangiare con un mangione come te??
e poi chi era ad ogni panettiere che diceva amore guarda che belle pizzette....
... ah mona ti ricordi qui erano proprio buone.... o ancora mi guardavi con gli occhioni golosi amoreeee... prendiamo le castagnone???dai dai le voglio
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????piccoli piccoli???????ma se in tre morsi hai finito un panzerotto
beh è che il venerdì sera praticamente non ci sono mai... mentre magari in settimana è ok.. apparte questo periodo dove sono incasinato coi soldini
però dopo il 15 gennaio torno operativo
Comment