Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rx 400 H......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rx 400 H......

siccome posseggo gi? una lexsus (is 200) mi sono lasciato tentare di provare il modello di suv sopra citato: una vera bomba tira di bestia e consuma come la mia pur essendo un 3300 cc + 2 motori elettrici. dicono che l' ibrido sia il futuro prox dell' automobile, sar? vero? io nn ne sono convinto del tutto

a brve arriver? anche una berlina del segmento delle serie 5 e classe E denominata GS 400 H

scrivo tutto questo x poter sapere cosa ne pensate di questa strada che la toyota ha deciso di percorrere, voi che dite ne varr? la pena? ciao a tutti

• Font Size
    più che per l'inquinamento... direi che col prezzo dei carburanti.. ben vengano queste soluzioni.

Comment

• Font Size
      Sulle prime versioni vi era un difetto sul cambio Ibrido/Benzina... Risolto che la nuova Release del software...

Cmq ? una cosa paurosa... da 0 a 100 in 7 sec...

Comment

• Font Size
        Tex ...gracile e indifeso come sei ...ti vedrei bene su un SUV

...certo che un SUV che va a corrente elettrica... ...me par na roBBa ....quant'? lungo il cavo per la presa

lele cambiala anche tu val? ...che macchina del caz c'hai?

Comment

• Font Size
          bo a me l' ibrido non ha ancora convinto.......già le macchine attuali hanno troppa elettronica.....queste ancora di + ....

Comment

• Font Size
            Io un auto elettrica seria, che funzioni e che abbia utonomia e magari sia carina la prenderei ad occhi chiusi ( quasi ) c'è un prototipo Volvo molto bella elettrica, ma è un prototipo appunto...
            Molto belle anche le Lexus...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY

...certo che un SUV che va a corrente elettrica... ...me par na roBBa ....quant'? lungo il cavo per la presa

x la mia personcina ci vuole minimo un v8 5700 asta e bilanceri

cmq a me questo suv mi attizza nn poco e poi ? jap di problemi nn ne dovrebbe averne...... ma poi *** buono che andare che fa!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by lelesch81
                Sulle prime versioni vi era un difetto sul cambio Ibrido/Benzina... Risolto che la nuova Release del software...

Cmq ? una cosa paurosa... da 0 a 100 in 7 sec...
                vedo che sei informato la guida nn ? da sporiva ma x me che tengo famiglia (tra breve..) mi sembra una buona scelta

ad avere i soldi x 2 macchine mi prenderei un bel M3 giusto x fare qualche smanettatina ma purtroppo mi devo "accontentare"

Comment

• Font Size
                  a me piace molto l prius.. 24 km/l di media...
                  e anche con la rh400 penso che puoi circolare durante i blocchi del traffico...
                  gran bella auto.. mentre tuttri gl ialtri costruttori sono stati a dormire sul turbo diesel.... ora tutti comprano il sitema brevetto-toyota.. ford( ne hanno gi? una simile alla rh400 venduta per? solo in maerica ).. subaru.. porsche ( dicono che faranno il cayan ibrido ) ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by JOHNNY

d i o m i o !!!

da quando ha la truzzo car non si puo parlare di altre auto che subito interviene e spara a zero come se le altre auto non esistessero.

vorrei proprio vederlo a consegnar pane alle 5 di mattina con l'alfettone!!

sarrei proprio curioso di provarla

un sabato sera..........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pippozxr400
                      d i o m i o !!!

da quando ha la truzzo car non si puo parlare di altre auto che subito interviene e spara a zero come se le altre auto non esistessero.

...pippo tu riusciresti a parlar bene di un SUV che va a corrente elettrica?

...chiamala ancora truzzocar e appena monto i 235 mi prender? la briga di sgommarti sulle palle

Comment

• Font Size
                        Mai provata... tex.. ci porti a fare un giro a Rijeka dai..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Mai provata... tex.. ci porti a fare un giro a Rijeka dai..
                          **** costa 60000 euri hai presente cosa spenderei di pista e preparazione all' apriliona???

cmq si dai se la compero vi ci porto a fare un giro
                          pero dav in cambio mi fai provare il tuo bmw nn ti preoccupare avevo anche io il bmw, quello "buono"

Comment

• Font Size
                            Hai una LEXUS? Hai tutto il mio rispetto e ammirazione...l'IS è stupenda...xkè non passare al modello nuovo? Hai visto ke linea? Spettacolo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DesmoJULIO
                              Hai una LEXUS? Hai tutto il mio rispetto e ammirazione...l'IS ? stupenda...xk? non passare al modello nuovo? Hai visto ke linea? Spettacolo!
                              grazie mille x i complimenti in effetti il mod nuovo l' ho provato al motorshow che dire: fighissima sett prox dovrebbe arrivare dal mio conce di fiducia e dovrei riuscire a provarla a fondo.... mi sa che nn mi deluder? stavo scegliendo l' rx 400 h in funzione della praticit? d' uso x la famiglia e la is 200 mi sembrava piccola ora vedo sul dafarsi....

Comment

X
                              Working...
                              X