Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Giretto a -1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Giretto a -1

.... che spettacolo

era + di un mese che nn usavo la moto... oggi ho visto un filo di sole e mi sono sparato un giro di un oretta

Fa quasi impressione essere in giro e vedere il bordo delle strade imbiancato dalla neve

• Font Size
    e che impressione quella sensazione... come dire... come di pattinare sul ghiaccio
    Comunque non so vuoi, ma un mese intero non ci sono mai riuscito a tenerla ferma. Anni fa', avevo pure avuto un incidente e rimasi in ospedale un paio di settimane per un'emorragia renale. Appena dimesso, di nascosto da tutti, sono andato a farmi due pieghe

Comment

• Font Size
      ...anche io ho preso un pò la moto ieri...spettacolo i lati delle strade imbiancati =)
      Però ragazzi che rischi pure a fare le rotonde!

Comment

• Font Size
        miknkia veramente... scivola da paura

cmq frega un *****...basta stare attenti, ma un gg in + senza moto nn resistevo

Ora però mi sa che fino a metà gennaio\febbraio rimarrà in garage sotto al telo
        Last edited by Scorpion; 10-12-05, 15:57.

Comment

• Font Size
          Ma no, dai, Scorpio. Un po' d'aria bisogna fargliela prendere ogni tanto!
          Se no, si offende!

Comment

• Font Size
            stessa cosa che hop fatto io ieri... anch'io era da un pò che non la usavo...

azzo... a far le curve a momenti ti devi fermare...

Comment

• Font Size
              per fortuna con il clima che c'è qui posso usare la moto everyday

Comment

• Font Size
                beato te...

il mio abbigliamento ieri : pantaloni del pigiama , maglia del piguama e giubbetto in goretex e tuta in pelle sopra... non passava un filo d'aria l'unica cosa erano le mani che avervo un pò freddo..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bepper6
                  beato te...

il mio abbigliamento ieri : pantaloni del pigiama , maglia del piguama e giubbetto in goretex e tuta in pelle sopra... non passava un filo d'aria l'unica cosa erano le mani che avervo un p? freddo..

come cacchio hai fatto a farci stare tutta quella roba dentro la tuta...hai perso 10 kg da quando l'hai acquistata?

Comment

• Font Size
                    no, diciamo che ero un pò compresso

Comment

• Font Size
                      a me capita di andare in giro in scooter.....ma la moto la lascio in garage....le strade non sono granchè....

Comment

• Font Size
                        anh......

un paio di anni fa siamo andati a farci un giretto sul monte grappa...pi? precisamente il 3 febbraio 2003...siamo partiti da padova che c'era gi? un vento dalla mad..... e siamo arrivati la circondati da 1 metro di neve...-12 gradi... ,ogni km ci fermavamo a scaldarci gli arti sugli scarichi...

ma la moto ? la moto,i veri bykers non si fermano mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          anh......

un paio di anni fa siamo andati a farci un giretto sul monte grappa...pi? precisamente il 3 febbraio 2003...siamo partiti da padova che c'era gi? un vento dalla mad..... e siamo arrivati la circondati da 1 metro di neve...-12 gradi... ,ogni km ci fermavamo a scaldarci gli arti sugli scarichi...

ma la moto ? la moto,i veri bykers non si fermano mai

quoto..

l'altro griono mi sono fatto un fadalto in tanquillit?... + salivo e pi? neve c'era in parte alla strada...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis
                            quoto..

l'altro griono mi sono fatto un fadalto in tanquillit?... + salivo e pi? neve c'era in parte alla strada...

ora sono diventato pi? figaccino per?...la uso molto ma molto meno,per tutto un insime di cose...i blu...la patente...gli imbecilli per strada...ho conosciuto meglio la pista ...e quasi quasi il ducatone lo riservo solo per uso in luoghi privati,tenendo stradale solo il monsterino,cos? faccio contento anche il babbo,che qualche rara volta la usa pure lui!

Comment

• Font Size
                              io sono uscito in jeans e North Sails...ah e bandana...con guanti e stivali...

...al ritorno prima di sgelare le palle mi ci son volute 2 ore

Comment

X
                              Working...
                              X