Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mio cugino lo sta giocando...
Mio padre lo sta giocando...
Io se sento ancora parlare di quella fetecchia mi impicco alla canna del cesso...
Maddai, non ti piace proprio, eh?
Io passo dei periodi di infumanamento, che anche quando sono a lavorare non vedo l'ora di arrivare a casa per giocare....
It's a good improvement over the previous ones (expecially in the graphic aspect), but maybe i was expecting more new things.
It's a very good game, if you like the previous ones, i'm sure you'll love this one
B?, io riuscivo a giocarci col mio vecchio Pentium due... non so cos'hai tu, per? non so se il nuovo richiede qualche caratteristica speciale... Quando lo compro te lo dico.
Comment