Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo GM .. tocca alla ford..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dopo GM .. tocca alla ford..

    la settimana scorsa la GM ha annunciato di chiudere 12 fabbriche e 30.000 dipendenti a casa.. ora tocca alla ford.. e per l'europo non vedo meglio....





    Ford negli Usa - SEGUE L'ESEMPIO DI GM (09/12/2005)

    --------------------------------------------------------------------------------
    Si aggrava la crisi dell'industria automobilistica americana. Secondo il "Detroit Free Press", dopo General Motors anche Ford si appresterebbe ad avviare un piano di ristrutturazione molto pi? drastico di quelle che erano le previsioni: si parla della chiusura di almeno dieci impianti e di tagli alla forza lavoro per 25-30 mila unit?.

    Ricordiamo che poco tempo fa General Motors aveva annunciato un progetto molto simile, articolato sulla cessazione dell'attivit? in dodici fabbriche (entro il 2008) col conseguente esubero di 30 mila dipendenti

  • Font Size
    #2
    ...altro che prendere in mano il gruppo fiat...

    sob.

    Comment


    • Font Size
      #3
      30.000 persone a casa
      invece di crescere.......

      Comment


      • Font Size
        #4
        e io che pensavo che gli usa erano alieni alla crisi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reject
          e io che pensavo che gli usa erano alieni alla crisi...

          ...con ogni probabilit? l'unica industria che tira forte negli usa ? quella bellica...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by il.MaCs
            ...con ogni probabilit? l'unica industria che tira forte negli usa ? quella bellica...
            Purtroppo ? l'unica industria, insieme a quella aerospaziale (che ? parzialmente affine a quella bellica) che fa vera ricerca sia teorica che applicata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma alla fine, quale casa automobilistica non è nella cacca (purtroppo) ultimamente????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dima
                Ma alla fine, quale casa automobilistica non ? nella cacca (purtroppo) ultimamente????

                eh si penso che sia proprio un trend a livello mondiale anche se molto spesso i dati dei trimestri sono molto in contrasto...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il.MaCs
                  eh si penso che sia proprio un trend a livello mondiale anche se molto spesso i dati dei trimestri sono molto in contrasto...
                  Contrasto?!?!

                  Magari sono le KM0 che fanno (spesso) la differenza....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X