Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq a parte gli scherzi da maggio a fino ad oggi in casa mia fra me e il mio piu caro amico d'avventura avremmo portato una 30ina di ragazze,ma no dai sto esagerando giusto per fare un po il grande ma in fondo la verita' e' tutt'altra
vero dav???
Si ma se diciamo che sei vergine.. poi crolla tutta questa bella storia..
ponte, le donne son tutte ***** (scherzo)
adesso ci sar? la rivolta delle girls
NO DAI non esageriamo.... io dico solo anzi critico, l'atteggiamento da SANTA che tutte assumono... darla nel rispetto di se stesse e del loro stato (cio? se single) ? un aliberissima scelta.. DARLA NON SIGNIFICA ***** ASSOLUTAMENTE.... certo ch epero' se si parte dicendo di non darla e poi la si da peggio di una porchetta rovagnati... beh..... COERENZA ZERO...
un applauso al grande Willy.....
Chi ha detto che le donne sono tutte troie??????? beh in fondo ? vero
Scherzi a parte.....stessa storia successa d un mio amico...la conosce in disco 4 chiacchiere e lui torna da me sconsolato dicendo "ho mollato il colpo questa parla solo di fidanzamenti e storie serie..." dopo mezz'ora il locale chiude e la tipa vuol venire a fare colazione con noi ok.....beh morale della storia se l'? portata a casa e ci ha fatto il maiale tutta la notte ha dormito da lui e l'hanno fatto anche nel pomeriggio....poi questa ? scomparsa nel nulla senza nemmeno lasciargli il numero di cell....
Comment