Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo post

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    primo post

    mi sembra la sezione giusta per iniziare a postare dopo la prima cappella della presentazione!Nonostante il ponte(che hanno fatto solo gli altri)mi sono barricato in casa in attesa di un week end che spero sia un p? pi? vivace degli ultimi giorni.Con la moto in box,il gatto che rompe le palle e le seghe mentali che costantemente mi attanagliano non mi resta altro che radunare qualche scapestrato e alcolizzarci a casa mia.Voi altri che fate?

  • Font Size
    #2
    Io ho lavorato fino alle 16 come sempre mi tocca lavorare anche ni giorni di festa vabbuò lasciamo stare va....cmq credo che più tardi vado a farmi un giretto x Napoli con la mia miss...!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma porco! Io sto ancora lavorando...tutta la citta' che dorme ( e che fa venire anche un sonno tremendo, anche perche' piove ) e io a lavorare...almeno stasera mi sfascio dalle risate, esco con degli amici diggiu'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Benvenuto noi e come tutti saltiamo da un forum all'altro......o a scaricare musica....o vedere i prossimi acquisti aftermarket per le nostre Moto........ : )

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz...napoletano!!!Io sono emigrato quasi 6 anni fa verso Milano da Secondigliano Street.Quanto mi mancano i miei porka wacca...dove te ne vai di bello?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by omez
            Benvenuto noi e come tutti saltiamo da un forum all'altro......o a scaricare musica....o vedere i prossimi acquisti aftermarket per le nostre Moto........ : )
            eh...popolo di navigatori!D'altra parte con 'sto tempo e con la donzella(o presunta tale) che non chiama non restano molte alternative.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by horny05
              azz...napoletano!!!Io sono emigrato quasi 6 anni fa verso Milano da Secondigliano Street.Quanto mi mancano i miei porka wacca...dove te ne vai di bello?
              Azz SI' GRUOSSSSSS...!!!!!!!!!!!!!!!!
              Che bello sapere che sei terrone dentro come me grandeeee...!!!!!
              Bho penso che mi vado a fare un giretto a mergellina o a posillipo....insomma da qualle parti tempo permettendo xch? fino a poko fa ha piovuto....!!!!
              Azz mo m'scurdav...per prima cosa devo prendere il presepe dalla mia ragazza e portarlo qui a casa mia...mammam? se non lo facci mi inchiappetta...!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io sto mangiando un panino col ketchup e i capperi..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  miii...mergellina,posillipo,o' presepe...full immertion!Se penso che non ho fatto nemmeno l'albero mi cascano le palle!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedo che hai gia' capito come funziona DDG.. devi scrivere PONTE in ogni tuo post .. fa tendenza ghghghghgh ;-) io invece inverto i ruoli.. domani da milanese purosangue mi trasformero' in napoletano improvvisato e mooooolto simpatizzante.. NAPOLI TREEEEEEEEMAAAA ARRIVA PONTEACCAERRECCì

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      oddio Ponte si avvicina a 400km da casa mia, tocca barricarmi dentro
                      ciao horny

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ciauz!!! benvenuto anche da parte mia!!
                        io me ne esco con gli amici ora mi aspetta la chupito night

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alegev60
                          ciauz!!! benvenuto anche da parte mia!!
                          io me ne esco con gli amici ora mi aspetta la lap gay night
                          ohh

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            benvenutoooooooooooooooooooooooooooooo

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X