Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mi sento di merda

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono cose che capitano.... ricordati ke ci sono 7 ragazze x 1 uomo

cmq lo capisco benissimo, ci sono ragazze ke ti fanno effetti strani anke solo con uno sguardo... proprio ieri ero a una festa... c'era una ragazza.... ke con lo sguardo mi aveva fatto un effetto assurdo... roba da sbav.... però ha il tipo da 9 mesi.... perciò niente :P ma nn ne faccio un problema, anke se di una così sarei potuto "fallare in love"

Comment

• Font Size
      Dai dai su...
      Prova a cercarla ma non ci spendere troppo tempo indietro perch? per stare dietro lei perdi un sacco di occasioni che si potrebbero rivelare molto pi? interessanti sotto l'aspetto affettivo....Non ti fissare su una ragazza magari ce ne sono altre che a cui piaci e con cui puoi apprfondire un'amiciziA che si pu? trasformare in qualcosa di +!!!!
      Ricordati ogni lasciata ? persa!
      Guardati attorno.....

Comment

• Font Size
        2 sono le cose:

1? Ti ammazzi di pippe per 2 - 3 settimane -> conseguenze: gravi menomazioni fisiche

2? Ti impegni, la cerchi, le parli -> conseguenze: - 2 risate
        oppure
        - 'na bottarella

Non vedo cos'hai da perderci... l'unica cosa che mi viene in mente (se ? il caso tuo) ? la verginit?!

A buon intenditor poche parole!
        Amen

Comment

• Font Size
          ascolta, io ho 42 anni, una figlia di 14 anni, e sai cosa sogno? una ragazza che ? stata con me alcuni mesi, io avevo 17 anni lei 16, nonostante la vicinanza ci siamo persi di vista in questi 20 e piu' anni, l'ho rivista, ora ha tre figli, e mi ha fatto battere il cuore come quando ero un ragazzino, sono pentito che forse in eta' poco piu' matura dei 17 anni non le abbia mai confessato cosa realmente provavo per lei, sono pentito, cerca di non pentirti anche tu di quello che ora non hai il coraggio di fare oggi!!!!!!!!!!!
          ? meglio un rifiuto oggi che portarsi un pentimento per tanti tanti anni.

ciao ed auguri

Comment

• Font Size
            Originally posted by laviox
            Dai dai su...
            Prova a cercarla ma non ci spendere troppo tempo indietro perch? per stare dietro lei perdi un sacco di occasioni che si potrebbero rivelare molto pi? interessanti sotto l'aspetto affettivo....Non ti fissare su una ragazza magari ce ne sono altre che a cui piaci e con cui puoi apprfondire un'amiciziA che si pu? trasformare in qualcosa di +!!!!
            Ricordati ogni lasciata ? persa!
            Guardati attorno.....
            mamma mia quanta saggezza!!! quoto quello che dice flavio comunque

Comment

• Font Size
              L'hai idealizzata.

Comment

• Font Size
                porta pazienza,? la dura realt?,prima o poi ci si passa tutti...

comunque,se non ti rassegni,cercala e dille cosa provi per lei,poi sar? lei a dirti cosa ne pensa,almeno poi ne ? a conoscenza...

Comment

• Font Size
                  se te la vuoi far passare vienimi a trovare al locale dove lavoro vedrai che ti passa

Comment

X
                  Working...
                  X