Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tecnici dell'hardware...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tecnici dell'hardware...

Scusate, ma vi chiedo una cosa... ? normale "bruciare" 2 alimentatori nel giro di un anno???

Uso il pc la sera e a volte capita che qualche sabato o domenica stia acceso tutto il giorno...

Vorrei chiedere spiegazioni all'azienda che mi fornisce la corrente... secondo me ci sono degli sbalzi paurosi.

• Font Size
    Togli il "secondo me" Lizio... Cmq anche contattando l' Enel non credo che riuscirai a risolvere il problema, vai di gruppo di continuit? e sei apposto.

Comment

• Font Size
      non ? normale
      in effetti un gruppo di continuit?, come ha detto il buon Nitro, risolverebbe la situazione

Comment

• Font Size
        Concordo con Nitro, prenditi un gruppo di continuit? da almeno 600A e risolvi il problema

Comment

• Font Size
          Nitro... non ? l'Enel che mi fornisce la corrente, ma un consorzio elettrico locale.

Ok... vedremo di attrezzarci di gruppo... spender? quel centinaio di euro.

Abb?, gi? che ho il pc aperto ho fatto mettere anche un HD da 80 giga, giusto per eliminare quei problemini di spazio che mi ritrovo!

Comment

• Font Size
            Lizio ho detto Enel per generalizzare la situazione, ma pensa che dal 2003 i problemi di corrente sono enormi... Aziende che non riescono a lavorare, privati che tornano con i pc nuovi e da me ( abbiamo l' intero negozio sotto gruppo ) i pc vanno benissimo... Purtroppo ? un fattore che riusciamo a riscontrare solo "testando" le macchine con corrente stabilizzata e abbiamo tratto le conclusioni che senza gruppo non si fa una pippa purtroppo. Costa 100€ un gruppo di ottima fattura.

Comment

X
            Working...
            X