Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi cosa ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

voi cosa ne pensate?

Qualche tempo fa un mio caro amico mi ha chiesto un consiglio x la sua prima moto;
    io gli avevo consigliato di prendere un cbr 600f opuure una come la mia, insomma qualcosa di tranquillo x imparare;
    ieri sera mi ha raggiunto all'elf (un locale di sesto sg) e mi ha fatto vedere la moto che ha comprato, si ? preso una suzuki gsx r 600 del 04;
    gran bella moto oltretutto con 20000 km e l'ha pagata sui 5000 euro x cui neanche tanto per? non lo so mi sembra un po esagerata come prima moto ma magari mi sbaglio; voi che comunque siete molto piu esperti di meche ne pensate?

• Font Size
    Ma va.. basta usare sempre la testa e considerare che ci si può anche far male e che su strada non siamo in pista..

Comment

• Font Size
      ha fatto un ottimo acquisto pagandona oltretutto poco...per iniziare va benissimo.

Comment

• Font Size
        x quello mi sembra a posto, non è il tipo da fare cavolate di quel genere, oltretutto le strade ora son ghiacciate non è il massimo per uno senza esperienza

Comment

• Font Size
          ...poteva prendere subito anche un R1 04... ...basta solamente usare il cervello... ...e almeno all'inizio ...andare con moderazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by JOHNNY
            ...poteva prendere subito anche un R1 04... ...basta solamente usare il cervello... ...e almeno all'inizio ...andare con moderazione

come fai ad andare con moderazione se non sei moderatore...

mass? che ha fatto bene,basta solo usare la testa...come dicono tutti...

ci si fa male anche in bici...

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY

Na.. la 04 ? quasi tranquilla per una spina... ? la 98 da prendere...

Comment

• Font Size
                quoto gli altri x qnt concerne l'utilizzo con cautela....

fai tu che io come primissima moto supersportiva ho preso (senza saperla assolutamente guidare) un cbr900rr 1992 preparato che di certo non è ne fluida e maneggevole... prima ho imparato a stare atatccato ai semi manubri qnd aprivo.. poi pian piano ho imparato a guidarla ..sempre da principiante.... ma l'imperativo è TEMILA, DOMINALA, E NON AVER FRETTA DI OSARE...

...20.000km in un anno quel gsxr 600? staminkia!

Comment

• Font Size
                  Ponte, io sono passato dalla Mito all'R1 98.. e dopo quasi 2 anni che non guidavo, il primo giorno che l'ho presa in mano ho sbordato le Michelin Pilot.. davanti e dietro.. che moto.. che moto..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC

fai tu che io come primissima moto supersportiva ho preso (senza saperla assolutamente guidare) un cbr900rr 1992 preparato che di certo non ? ne fluida e maneggevole... prima ho imparato a stare atatccato ai semi manubri qnd aprivo.. poi pian piano ho imparato a guidarla ..sempre da principiante.... ma l'imperativo ? TEMILA, DOMINALA, E NON AVER FRETTA DI OSARE...

spero tu abbia ragione!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC

fai tu che io come primissima moto supersportiva ho preso (senza saperla assolutamente guidare) un cbr900rr 1992 preparato che di certo non ? ne fluida e maneggevole... prima ho imparato a stare atatccato ai semi manubri qnd aprivo.. poi pian piano ho imparato a guidarla ..sempre da principiante.... ma l'imperativo ? TEMILA, DOMINALA, E NON AVER FRETTA DI OSARE...

io col MONSTER 900 (la mia prima moto...) ne ho fatti quasi 23000 in un'anno...poi un muretto mi ha attraversato la strada in PIAN DELLE FUGASSE,in quel di trento...

Comment

• Font Size
                        io ho iniziato con l'attuale ZX-6RR del 2003....

ha fatto benissimo secondo me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ponte, io sono passato dalla Mito all'R1 98.. e dopo quasi 2 anni che non guidavo, il primo giorno che l'ho presa in mano ho sbordato le Michelin Pilot.. davanti e dietro.. che moto.. che moto..

DOPO QNT L'HAI STESA SBORONE.....

...... tu almeno avevi nozioni e una passione intrinseca x le moto e la guida... io arrivavo da un booster e assolutamente di tecnica di guida e cultura "sportiva " di moto ero pari a zero...

..cio' non toglie che hos empr eavuto una buona dose di paura lo ammetto...pero' ultimamente ci stavo andando bbastanza degnamente sul cbr.... peccato x "l'imprevisto...."

Comment

• Font Size
                            io ho fatto il salto Mito - Settemmezzo....basta usare la testa...

Comment

• Font Size
                              io provengo dalla scuola PIAGGIO SI ...e tanti versi... senza contare le pitte...

Comment

X
                              Working...
                              X