Lo so... faccio la figura dle bastardo... ma siccome ora come ora non ho una moto che mi porti in giro, SONO CONTENTO CHE STIA NEVICANDO!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E finalmente... ANCHE QUI LA NEVE!!!!
Collapse
X
-
infatti l'avevano detto ke oggi nevikava a milano infatti stamani mi ha mandato un sms la mia amika milanese dove c'era scritto ieri ti invidiavo io oggi invidiami teeee
grrrrrrrrrr
-
Originally posted by rossafumiinfatti l'avevano detto ke oggi nevikava a milano infatti stamani mi ha mandato un sms la mia amika milanese dove c'era scritto ieri ti invidiavo io oggi invidiami teeee
grrrrrrrrrr
(oggi giornata di lavoro in esterni, mannaggia... devo andare dall'altra parte di Milano, chiss? come saranno le tangenziali... un me ce f? penZ?!...)
Comment
-
Originally posted by SagoOriginally posted by rossafumiinfatti l'avevano detto ke oggi nevikava a milano infatti stamani mi ha mandato un sms la mia amika milanese dove c'era scritto ieri ti invidiavo io oggi invidiami teeee
grrrrrrrrrr
(oggi giornata di lavoro in esterni, mannaggia... devo andare dall'altra parte di Milano, chiss? come saranno le tangenziali... un me ce f? penZ?!...)
Penso che se qui attaccava anche per strada sarebbe stato apocalittico.....
Comment
-
Mi ricordo un inverno di taaaaaaaaaaanti anni fa, avr? avuto 15 anni, avevo un WMX 125 competizione, e iniziai a girare x campi tra tonnellate di neve, era tutto bianco, e nel silenzio si sentiva solo il ruggito cattivissimo dell'Arrow sul mio due tempi... e gira, gira, gira... cazz', mi sono perso!!!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250Ragazzi ma che neve... a milano pu? essere soltano una cosa...
la cenere dei riscaldamenti a carbone!!!
ps. se nevica anche a piacc mi tocca andare di traverso pure col motorino.
Comment
X
Comment