Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E finalmente... ANCHE QUI LA NEVE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E finalmente... ANCHE QUI LA NEVE!!!!

Lo so... faccio la figura dle bastardo... ma siccome ora come ora non ho una moto che mi porti in giro, SONO CONTENTO CHE STIA NEVICANDO!...

• Font Size
    infatti l'avevano detto ke oggi nevikava a milano infatti stamani mi ha mandato un sms la mia amika milanese dove c'era scritto ieri ti invidiavo io oggi invidiami teeee
    grrrrrrrrrr

Comment

• Font Size
      Oggi hanno detto che nevicher? anche nel veneto...... Vedremo....

Comment

• Font Size
        Originally posted by rossafumi
        infatti l'avevano detto ke oggi nevikava a milano infatti stamani mi ha mandato un sms la mia amika milanese dove c'era scritto ieri ti invidiavo io oggi invidiami teeee
        grrrrrrrrrr
        Dammi il numero della tua amica, che giochiamo a palle di neve!!! hehehe...

(oggi giornata di lavoro in esterni, mannaggia... devo andare dall'altra parte di Milano, chiss? come saranno le tangenziali... un me ce f? penZ?!...)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sago
          Originally posted by rossafumi
          grrrrrrrrrr
          Dammi il numero della tua amica, che giochiamo a palle di neve!!! hehehe...

(oggi giornata di lavoro in esterni, mannaggia... devo andare dall'altra parte di Milano, chiss? come saranno le tangenziali... un me ce f? penZ?!...)
          Se c'? lo stesso clima che c'? stato qui a Roma vai tranquillo non attacchera mai a parte dove c'? l'erba o sugli alberi.

Penso che se qui attaccava anche per strada sarebbe stato apocalittico.....

Comment

• Font Size
            Mi ricordo un inverno di taaaaaaaaaaanti anni fa, avr? avuto 15 anni, avevo un WMX 125 competizione, e iniziai a girare x campi tra tonnellate di neve, era tutto bianco, e nel silenzio si sentiva solo il ruggito cattivissimo dell'Arrow sul mio due tempi... e gira, gira, gira... cazz', mi sono perso!!!

Comment

• Font Size
              Ragazzi ma che neve... a milano pu? essere soltano una cosa...
              la cenere dei riscaldamenti a carbone!!!

ps. se nevica anche a piacc mi tocca andare di traverso pure col motorino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250
                Ragazzi ma che neve... a milano pu? essere soltano una cosa...
                la cenere dei riscaldamenti a carbone!!!

ps. se nevica anche a piacc mi tocca andare di traverso pure col motorino.
                Anche a me il motorino va sempre di traverso... che sia pesante da digerire?!?!?

Comment

X
                Working...
                X