Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per la seri:quanto sono odiose le tipe:soprannomi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by stecca975
    di solito la sabbiolina,SPECIE NELLE SCARPE non ? che sia il massimo della vita,ANZI, ROMPE LE PALLE....
    non me ne volere, ma era un assist troppo invitante
    bastard

Comment

• Font Size
      per gli amici sono ale ma per qlk1 sono Remo (da Remo Williams...)...
      per le signorine andiamo da pulcino, a patato, a fiorellino, bimbo (a 31 anni?!?!), pulce...
      ma non mi dispiace...sono anche stato ReNasone (se conoscete Federico Salvatore capite) e ZIPA...si, da ZIPANCULA, meglio conosciuta come anguria, dovuta alla pancia che avevo tempo fa...

Comment

• Font Size
        ieri sera quella che mi ha coniato sabbiolina mi ha visto e mi ha kiamato in quella manieraaaala ammazzo
        Last edited by Knee; 08-12-05, 16:19.

Comment

• Font Size
          io odio tutti i soprannomi mielosi..soprattutto tata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by laroch
            io odio tutti i soprannomi mielosi..soprattutto tata.
            ciao tata

Comment

• Font Size
              ma del "topino dolce" cosa ne dite?!?!sono 1 e 84 per 80 kg! cos'ho del topino!?!?!?!?!?!?poi "tati","pingui"(da pinguino...e non sò il perchè!!),cicci, e tutte le stupiudaggini vengono buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dire un nome è così difficile?!Poi due morosi che si chiamano "tati" l'un con l'altro e veramente fastidioso!!!!"Tati..?"dice lei "..sì tati dimmi...mi hai chiamato?!"replica l'altro!!!!fastidioso come una scheggia sotto le unghie!!!!!!!!!!
              Last edited by caniggia; 08-12-05, 20:36.

Comment

• Font Size
                Originally posted by caniggia
                ma del "topino dolce" cosa ne dite?!?!sono 1 e 84 per 80 kg! cos'ho del topino!?!?!?!?!?!?poi "tati","pingui"(da pinguino...e non s? il perch?!!),cicci, e tutte le stupiudaggini vengono buone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma dire un nome ? cos? difficile?!Poi due morosi che si chiamano "tati" l'un con l'altro e veramente fastidioso!!!!"Tati..?"dice lei "..s? tati dimmi...mi hai chiamato?!"replica l'altro!!!!fastidioso come una scheggia sotto le unghie!!!!!!!!!!
                verissimo

Comment

• Font Size
                  io ne ho parecchi, ma ormai quello che va di +, ? GEOMETRA!

Comment

• Font Size
                    o anche JJ!

Comment

• Font Size
                      ah per dovere di cronaca....io lei la kiamo bambi....(bamboccia)

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Knee
                        ah per dovere di cronaca....io lei la kiamo bambi....(bamboccia)
                        se sei fortunato non legge il forum,altrimenti devi chiedere a Babbo Natale una fila di dentini in regalo,perch? te li stende sicuro sicuro
                        oppure,grazie ad un'arma delle donne(direi la preferita) devi chiedere una bella bambolina gonfiabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          io mi chiamo "uomo bastardo"

Comment

• Font Size
                            la mia ex mi kiamava patato.... la sua migliore amica dodo.... le altre donnino xk? il mio soprannome ufficiale ? donnie...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia
                              se sei fortunato non legge il forum,altrimenti devi chiedere a Babbo Natale una fila di dentini in regalo,perch? te li stende sicuro sicuro
                              oppure,grazie ad un'arma delle donne(direi la preferita) devi chiedere una bella bambolina gonfiabile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              ? vero

Comment

• Font Size
                                peccato che a qualcuno possano non piacere i soprannomi!
                                E' il nome ci? che ci distingue dagli altri, vero, ma a volte succede che non sia proprio unico, mentre un soprannome fa della persona qualcuno di davvero speciale! (sempre che il soprannome non sia dato per un difetto fastidioso, piuttosto che per un pregio!).

Comment

X
                                Working...
                                X