Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi non e' un bel giorno....mio cugino non c'e' piu'.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Oggi non e' un bel giorno....mio cugino non c'e' piu'.......

    Adesso non voglio fare la predica......le ho sempre odiate..ma voglio far riflettere chi argomenta di quanto sia bello scannare una macchina al massimo dei suoi giri.....e chi pensa "tanto a me non succedera' mai!!"

    Ieri sera poco dopo la mezzanotte, mio cugino di appena 19 anni era in giro con i suoi amici, in macchina..non guidava lui.....nebbia su una strada dritta..la Padana nei pressi di Gessate/Gorgonzola..dove la SS11 costeggia il naviglio Martesana....

    non si sa' ancora come e' andata ma in pratica hanno fatto un frontale con un camion...loro erano a bordo di una Punto.....che adesso non c'e' piu' cosi come mio cugino....morire cosi a 19 anni...non so' neanche dire se per disgrazia o che cosa....insieme a lui se ne sono andati anche due ragazzi di 21 e 18 anni........e l'ultimo di loro 4, sempre 18 anni, e' all'ospedale + morto che vivo........

    Lasciatemi fare un pensiero speciale per suo fratello e sua madre...rimasti a consolarsi a vicenda.....dopo che pochi anni fa' avevano visto morire il padre/marito di una malattia grave......che giornata di merda!!!!



    Hal

  • Font Size
    #2
    azz che brutta storia... credo che in fondo sia colpa di questa nebbia... la prudenza forse nn basta in certi casi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      condoglianze

      Comment


      • Font Size
        #4
        hal.....le mie più sentite condoglianze
        pensare che aveva la stessa mia età

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie di cuore a tutti!!!
          Last edited by hal1969it; 07-12-05, 13:54.

          Comment


          • Font Size
            #6
            .....mi spiace......

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi spiace tanto ......hai ragione....pensare "a me non succederà mai....." è sbagliato .....parlo per esperienza

              Comment


              • Font Size
                #8
                ho appena visto il srvizio e l'auto al tg..
                Last edited by cocis; 07-12-05, 13:55.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Mi spiace davvero

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cocis
                    ho appena visto il srvizio e l'auto al tg..

                    io non ho visto...ma e' meglio cosi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      mi spiace tanto....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        condoglianze.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi spiace moltissimo..
                          Un forte abbraccio..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by hal1969it
                            Ieri sera poco dopo la mezzanotte, mio cugino di appena 19 anni era in giro con i suoi amici, in macchina..non guidava lui.....nebbia su una strada dritta..la Padana nei pressi di Gessate/Gorgonzola..dove la SS11 costeggia il naviglio Martesana....

                            Conosco benissimo il pezzo.... guarda che li si corre...... non lo si fa apposta, ma arrivando da Gessate, dal primo ingresso per Gorgonzola e il secondo, c'? un rettilineo di circa 3km tuto libero e praticamente senza incroci, e quel tratto non lo si fa mai meno di 90/100 km/h, anche se il limite a causa del declassamento della strada a strada provinciale ? sceso a 70.....

                            se c'era nebbia probabilmente a terra il fondo era viscido.....


                            mi dispice davvero tanto perch? quella strada che di per se non ? pericolo lo ho fatta tante volte ( mia madre abita l?) e ne ho viste di ogni....

                            se tutti usassimo + la zucca (noi, automobilisti/furgonari e camionisti) certe tragedie non ci sarebbero.

                            esprimo tutto il mio cordoglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un abbraccione fortissimo..mi spiace un mondo..ti son vicino..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X