....mi piacerebbe trovare una motoretta(anche se lievemente incidentata)da poter trasformare naked,ma non ho nessuna idea!per ora ho trovato un kawa zxr 750 del '91 che non mi dispiace,per? non saprei qualcuno ha gi? provato o sa darmi qualche consiglio?! grazie belli!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho un'idea malsana.....
Collapse
X
-
-
Originally posted by giusepperssei un pazzo
Comment
-
Originally posted by DevilmanIo ho provato una di un crucco con manubrio alto, -1 pignone e +1 di corona e a pensarci ho ancora il ghigno satanico stampato in faccia
Comment
-
peccato che a 800 euro di GIXXER 1100 non se ne trovino....secondo me può uscire una cosa carina anche col Kawa,il più è decidere come partire e cosa si vuole fare.Per fare "il cazzaro" come dice un mio amico di Roma ,penso non servano un granchè di cose.una volta adattato il codone dello zx-10r,il faro davanti di un suzuki k4...bhè penso non diventi male.con il budget voglio stare il più limitato possibile,anche perchè questa mi serve solo a fare le uscite quando non sono in pista con la mia(e francamente da buon ducatista preferisco spendere i dindini sulla "moto 1" e non su un catenaccio verde!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by caniggiapeccato che a 800 euro di GIXXER 1100 non se ne trovino....secondo me pu? uscire una cosa carina anche col Kawa,il pi? ? decidere come partire e cosa si vuole fare.Per fare "il cazzaro" come dice un mio amico di Roma ,penso non servano un granch? di cose.una volta adattato il codone dello zx-10r,il faro davanti di un suzuki k4...bh? penso non diventi male.con il budget voglio stare il pi? limitato possibile,anche perch? questa mi serve solo a fare le uscite quando non sono in pista con la mia(e francamente da buon ducatista preferisco spendere i dindini sulla "moto 1" e non su un catenaccio verde!!!!!!!!
Comment
-
bisogna spendere poco!!!!ho anche appene comprato un cane e non vohlio asolutamente seccarmi il conto!!infatti se non era di un amico non mi sarei mai sognato una tale follia...IO SU' UNA JAPP?!?!?!?!?!brrrrrrrrrrr rabbrividisco alla sola idea....sarà meglio fare anche il vaccino!!! scherzi a parte penso che sia una cosa divertente farla,anche solo per tener impegnata la testa tutt'inverno visto che grazie ad un paio di "amici" che mi hanno fatto il pacco mi tocca di saltare la montagna!!!!!!!bast...
Comment
-
Originally posted by caniggia....mi piacerebbe trovare una motoretta(anche se lievemente incidentata)da poter trasformare naked,ma non ho nessuna idea!per ora ho trovato un kawa zxr 750 del '91 che non mi dispiace,per? non saprei qualcuno ha gi? provato o sa darmi qualche consiglio?! grazie belli!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!
vtr 1000F del 1998.....ti interessa a 2500 euri...mai pista colore giallo....c'e' anche poco da levare.....infatti non e' una supercarenata....
dai fammi sapere, il fratellino la vende....provincia di BG
Comment
X
Comment