Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho un'idea malsana.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ho un'idea malsana.....

....mi piacerebbe trovare una motoretta(anche se lievemente incidentata)da poter trasformare naked,ma non ho nessuna idea!per ora ho trovato un kawa zxr 750 del '91 che non mi dispiace,per? non saprei qualcuno ha gi? provato o sa darmi qualche consiglio?! grazie belli!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!

• Font Size
    Dipende dalla pratica e dal budget...

Comment

• Font Size
      non male ma un pò pesante per una naked...io cercherei qualcosa tipo un gsx-750r di fine anni 90...

Comment

• Font Size
        R1 98 io ci penso ogni settimana

Comment

• Font Size
          sono le stesse idee malsane che vengono anche a me , io li chiamerei più come capricci

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            R1 98 io ci penso ogni settimana
            sei un pazzo

Comment

• Font Size
              una R1 '98
              un vecchio Fireblade
              FZR1000 Ex-up
              GSXR 750W
              GSXR 1100
              ZXR 750

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                sei un pazzo
                Io ho provato una di un crucco con manubrio alto, -1 pignone e +1 di corona e a pensarci ho ancora il ghigno satanico stampato in faccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Io ho provato una di un crucco con manubrio alto, -1 pignone e +1 di corona e a pensarci ho ancora il ghigno satanico stampato in faccia
                  quella moto ? cos? sporca di erogazione, che ti fai addosso appena spalanchi l'acceleratore

Comment

• Font Size
                    secondo me una buona base ed economicissima è un gsx/r 1100 inizio anni '90 ne ho visto una recentemente davvero bella.

Comment

• Font Size
                      peccato che a 800 euro di GIXXER 1100 non se ne trovino....secondo me può uscire una cosa carina anche col Kawa,il più è decidere come partire e cosa si vuole fare.Per fare "il cazzaro" come dice un mio amico di Roma ,penso non servano un granchè di cose.una volta adattato il codone dello zx-10r,il faro davanti di un suzuki k4...bhè penso non diventi male.con il budget voglio stare il più limitato possibile,anche perchè questa mi serve solo a fare le uscite quando non sono in pista con la mia(e francamente da buon ducatista preferisco spendere i dindini sulla "moto 1" e non su un catenaccio verde!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Get an MV

hey vecio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia
                          peccato che a 800 euro di GIXXER 1100 non se ne trovino....secondo me pu? uscire una cosa carina anche col Kawa,il pi? ? decidere come partire e cosa si vuole fare.Per fare "il cazzaro" come dice un mio amico di Roma ,penso non servano un granch? di cose.una volta adattato il codone dello zx-10r,il faro davanti di un suzuki k4...bh? penso non diventi male.con il budget voglio stare il pi? limitato possibile,anche perch? questa mi serve solo a fare le uscite quando non sono in pista con la mia(e francamente da buon ducatista preferisco spendere i dindini sulla "moto 1" e non su un catenaccio verde!!!!!!!!
                          Ora che hai messo la spesa che vuoi sostenere.... Avevo visto su qualche sito un GSXR 1000 pepsi.... lo davan via a 8/900 nerchie.... Sar? pure pesantuccio per un utente dei nostri giorni.... Ma cristoforo se viaggia! Lo ha il padre di un amico e quando me lo presta.. assan perdere

Comment

• Font Size
                            bisogna spendere poco!!!!ho anche appene comprato un cane e non vohlio asolutamente seccarmi il conto!!infatti se non era di un amico non mi sarei mai sognato una tale follia...IO SU' UNA JAPP?!?!?!?!?!brrrrrrrrrrr rabbrividisco alla sola idea....sarà meglio fare anche il vaccino!!! scherzi a parte penso che sia una cosa divertente farla,anche solo per tener impegnata la testa tutt'inverno visto che grazie ad un paio di "amici" che mi hanno fatto il pacco mi tocca di saltare la montagna!!!!!!!bast...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by caniggia
                              ....mi piacerebbe trovare una motoretta(anche se lievemente incidentata)da poter trasformare naked,ma non ho nessuna idea!per ora ho trovato un kawa zxr 750 del '91 che non mi dispiace,per? non saprei qualcuno ha gi? provato o sa darmi qualche consiglio?! grazie belli!!!!!ciao a tutti!!!!!!!!

vtr 1000F del 1998.....ti interessa a 2500 euri...mai pista colore giallo....c'e' anche poco da levare.....infatti non e' una supercarenata....

dai fammi sapere, il fratellino la vende....provincia di BG

Comment

X
                              Working...
                              X