Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Colori Fiat, chi se ne intende?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Colori Fiat, chi se ne intende?

    ...
    io nn ci ho capito una fava...
    a parte che per la stilo multiwagon non fanno i due probabilmente migliori (azzurrino lenticolare e grigio scuro "crono")

    ma mi spiegate che cavolo di colore sarebbe il grigio lenticolare? è l'unico grigio metallizzato chiaro.. e ti costa pure 50 euro in più... ma che roba è?


    e soprattutto.. che colore sarebbe questo? sul depliant l'unico che si avvicina... si chiama verde ecc ecc


    Last edited by AndreaRS250; 06-12-05, 20:04.

  • Font Size
    #2
    bo.....cmq mi piace grigio normale

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me piaceva più quella azzurrina... cmq la prima foto mi sembra strana... nn sembra manco la stessa macchina, che sia abilmente manipolata? (a parte le maniglie in alluminio tipo alfa)

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...ti giuro che 30 minuti fa mi ha telefonato un amico ..dicendomi che deve buttare la sua stilo perche l'impianto elettrico si è completamente bruciato

        Comment


        • Font Size
          #5
          arghhh mi tocco... pensa che la mia alfa beveva olio come un 2 tempi... ghghgh


          ps. cmq servono a qualcosa 300 euro di sensori per il parcheggio? soprattutto a mia madre..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by AndreaRS250
            arghhh mi tocco... pensa che la mia alfa beveva olio come un 2 tempi... ghghgh


            ps. cmq servono a qualcosa 300 euro di sensori per il parcheggio? soprattutto a mia madre..

            i sensori del parcheggio sono un ottima cosa ...non solo per tua madre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mettigli Il Lampeggiante

              Comment


              • Font Size
                #8
                a me quello in foto pare grigio steel...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  eh ma nn esiste il grigio steel

                  la rpima dovrebbe essere grigio tecno.. ovvero l'unico grigio metallizzato chiaro... (e pure lenticolare.. 50 euro in pi&#249
                  mentre il secondo mi sembra il verde cristallo, come lo chiamano loro..
                  però mica son sicuro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    Mettigli Il Lampeggiante

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      fra, quando meno te l'aspetti mi metto sotto casa tua con il lampeggiate.. e quando rientri nella batcaverna col nuovo mezzo in impennata.. ti faccio cacare sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'uomo fa il luogo e il luogo fa l'uomo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... titti ma hai mangiato una confezione di baci perugina???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            l'azzurrino verdino, stesso colore della 147 ? detto anche AZZURRO Gabbiano..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ah ecco... è il verde cristallo...
                              ma chi cazz se li inventa i nomi? per ogni macchina, stesso colore, nome diverso...

                              cmq c'era il grigio scuro davvero bello, come quello della regata... ma solo per stilo 3 e 5 porte... mabbafff

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X