Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come "conservo" la moto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come "conservo" la moto?

    Ciao ragazzi,
    come alcuni di voi gi? sapranno, ho da poco acquistato l'R6. Visto che la parcheggio nel mio garage, la cui temperatura pur non scendendo mai sotto lo zero, ? comunque sempre fredda, mi chiedevo se dovevo adottare qualche accorgimento particolare (magari un telo), oppure se non ce n'? alcun bisogno. Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Io dico che un telo sopra fa sempre bene.. figurati che le avevo messo anche una specie di tappeto sotto le gomme...

    Comment


    • Font Size
      #3
      questo se non la usi spesso direi

      io non ce la farei a toglierlo tutte le mattine

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io la metto praticamente in casa e le temperautre sono sempre abbastanza caldine....

        Cmq un telo v? benissimo anche per la polvere.

        Comment


        • Font Size
          #5
          telo e vai tranquillo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Se la temperatura non va sotto zero non ci sono particolari problemi.

            Io la metto sul cavalletto posteriore e metto un cartone sotto la ruota anteriore, giusto perch? cos? sono sicuro che non assorbe umidit?.

            Vabb? io la tengo nell'atrio d'entrata di casa mia, al piano di sotto non nell'appartamento capiamoci!!!

            Ricorda che fa bene accenderla una volta al mese se la lasci ferma tutto l'inverno. Lasciala scaldare bene al minimo, poi fai 2 belle aperte (non esagerare come faccio io), la lasci un pochino al minimo e spegni. Giusto per far girare un po' l'olio e il liquido del radiatore.

            Per la polvere... quando la tiri fuori in primavera la spolveri o la lavi...

            Comment


            • Font Size
              #7
              io la tengo nel salone di casa mia !!...per fortuna che vivo da solo ...altriemnti imaginatevi mia madre a casa sua ...ihihihhi

              Comment


              • Font Size
                #8
                io la tengo sul cavalletto posteriore e 3 o 4 cm di polistirolo sotto la gomma anteriore...

                la tengo chiusa dentro una stanza che ha una finestrella aperta in modo che non risulti mai umida e nemmeno mai fredda

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io vado di telo e va benissimo magari stacca la batteria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    in garage col cavalletto centrale e con qualche pezzo smontato in attesa di modifiche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22
                      Io dico che un telo sopra fa sempre bene.. figurati che le avevo messo anche una specie di tappeto sotto le gomme...
                      Ogni tanto metti un'aspirina C nel serbatoio,cosi' non prende malanni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        semmai ricopri le gomm di cellophane sesono nuove e soprattutto in mescola...l'ossigeno da noia

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X