Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

06.12.2005 questione TAV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

06.12.2005 questione TAV

solo per esprimere SOLIDARIET? ai manifestanti della VAL SUSA sulla questione NO TAV senza considerare se quello che hanno fatto e stanno facendo ? giusto o no, senza entrare in una definita sponda politica...

per chi non lo sapesse:i manifestanti sono stati privati con la forza di un diritto che ogni uno di noi pu? professare...
    Last edited by reject; 06-12-05, 17:56. Reason: errore titolo

• Font Size
    p.s:se ritenete questo post non aderente al regolamento ddg chiudete pure
    Last edited by reject; 06-12-05, 17:58.

Comment

• Font Size
      io non avevo aperto niente per non fare polemiche...

questo ? il paese della democrazia... dove si pu? costruire quello che si vuole con i soldi dei cittadini ( costo TAV iniziale.. non definitivo.. 15 miliardi di euro..)( ponte di messina.. 4 milianrdi previsti ) dove si pu? vendere tonnellate di uova marce.. carne marcia.. confezioni tetrapak inquinate.. ecc..
      non importa che la gente muoia di fame in italia perch? non ha i soldi per pagare il cibo a fine mese..
      non importa se con la TAV si viagger? veloci per 55 km e poi si dovranno prendere le carrozze con le zecche a passo di lumaca..

dichiarazione di LUNARDI.. la tav si far? ad ogni costo!!!...
      ( non penserete mica che lui ci guadagni qualcosa di quei 15 miliardi di ? )

i politici sono dei nostri dipendenti in teoria.. li paghiamo noi.. perch? allora gli permettiamo di comandarci e di fare quello che vogliono ?? es fazio... ?? quand'? che gli italiani li manderanno tutti a casa in un colpo solo ??? mai..

Comment

• Font Size
        ATTENZIONE CON STO POST !! Facciamo i bravi nè !

Cmq .. non so che dire .. noi eleggiamo un governo .. noi abbiamo incaricato di decidere cosa costruire .. poi .. sai due soldati che fannno la guerra entrambi penano di aver ragione !

Comment

• Font Size
          Originally posted by reject
          i manifestanti sono stati privati con la forza di un diritto che ogni uno di noi pu? professare...
          Che io sappia.. ? illegale bloccare il traffico o l'accesso a luoghi pubblici e/o privati.
          Quindi.. non c'? nessun diritto di chiudere una strada.
          C'? diritto di manifestare, avvertendo le autorit? competenti, di fare una processione pacifica, di andare in piazza a roma etc etc.. ma NON di bloccare una strada.
          Questo, se parliamo di "diritto"
          Poi anche io sono solidale per certi aspetti al comitato no-tav.. ma non parliamo di "diritto" a sproposito

Comment

• Font Size
            ma vogliamo svilupparci o preferite tornare all'età della pietra?

non dico altro che è meglio

Comment

• Font Size
              Originally posted by Scorpion
              ma vogliamo svilupparci o preferite tornare all'et? della pietra?

non dico altro che ? meglio
              quando ti fanno una linea tav o una bella autostrada a 10 metri da casa tua, non so perche,ma secondo me cambi idea.
              per l'accaduto, mi autocensuro.

Comment

• Font Size
                ok , allora non facciamo più ne autostrade ne ferrovie...ma dai...10 anni fa si lamentavano del traffico sulla statale per bardonecchia , hanno fatto l'autostrada e si lamentavano che passavano più camion e quindi più inquinamento e chiedevano che si favorisse il trasporto su rotaie , ora fanno il tav che passa quasi tutto sotto la montagna e non gli va bene...sono le solite strumentalizzazioni ambientaliste e politiche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marco111
                  quando ti fanno una linea tav o una bella autostrada a 10 metri da casa tua, non so perche,ma secondo me cambi idea.
                  per l'accaduto, mi autocensuro.
                  a meno di un km da casa mia c'? Malpensa...

Comment

• Font Size
                    mah... dovrei vivere li per capire.

E' sviluppo, è il futuro... ma è anche un bel disagio.

sapranno loro... solo che non approvo certi modi di protestare. andate in piazza a tirare i sassi alle finestre dei politici, ma non bloccate autostrade o altre cose, ci va di mezzo gente che non c'entra nulla... e solo perchè gli avete rotto i cojoni spera che la linea tav la facciano sul serio!!!

Protestate ma non rompete il caxxo a chi circola e lavora, e della tav non glie ne frega un tubazzo!!!

Perchè io sono solidale con il camionista che spazientito scende e vi spacca il cric in testa!!!

Comment

• Font Size
                      quotone x lizio

Comment

• Font Size
                        io credo che se continuiamo kosì elimineremo presto tutte le cose belle dell'italia, magari domani faranno un centro direzionale davanti al colosseo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ALOISIA
                          io credo che se continuiamo kos? elimineremo presto tutte le cose belle dell'italia, magari domani faranno un centro direzionale davanti al colosseo!

e che ci sarebbe di male?

ooooo alt SKERZOOOO!!!

Comment

• Font Size
                            potremmo anche appendere un renoir in bagno.........

Comment

• Font Size
                              dico solo una cosa, il partito dei verdi in Francia è favorevole......e loro si che sono verdi

e poi la vera questione sono i fondi CEE destinati all'Italia, comunque sia faranno la linea veloce

Comment

X
                              Working...
                              X