Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 535d!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non me la sto prendendo affatto, sto solo dicendo cio' che ho visto in tanti anni sul "campo di battaglia". Poi non mi puoi paragonare la 318is alla fiat o all'Alfa...paragonala a AUDI e Mercedes... La qualità dei materiali e sotto gli occhi di tutti... Di Km il mercedes ne fa il triplo senza toccare il motore..è vero che le prestazioni non sono all'altezza della tua, ma ad affidabilità non sono io a dire che Merci non si discute...
    Io ho avuto una Hond Concerto 1.6 131CV e ho fatto 191.000 Km senza mai fare NIENTE, e quando dico niente dico NIENTE!!!! Ho cambiato olio e filtri... poi c'è voluto un PLATANO per "abbatterla" altrimente ne avrebbe fatti altrettanti come minimo.

Comment

• Font Size
      Comunque sei stato un po' cattivello....comprata nuova io......ero giovincello.....tanto culo e tanto lavoro.....mi hai ucciso un sogno di gioventu....
      Mi hai preso con violenza e rubato l'innocenza......
      Cmq matsugoru mi fa piacere ci siano persone come te in questo forum...se avro bisogno di una mano per qualcosa sarai il primo che mi verra in mente

Comment

• Font Size
        Ma assolutamente non volevo essere cattivo , solo che quando sento parlare di BMW mi bolle il sangue perch? SO che piace tantissimo alla gente, ma essere belle esteticamente non vuol dire che sono per forza le migliori in tutto . Ci sono dei motori BMW che sono (o sono stati) al TOP , vedi il mitico 6 cilindri M50 (quello della 520i 24V). Quel motore faceva centinaia di migliaia di KM e ti dimenticavi di averlo, non si rompeva mai... Quello del vecchio 735 (il 6 cilindi 12 valvole) l'ho visto segnare i 600.000KM !!!!!!!!!!!!! ... Ma se parliamo di diesel posso scriverti un romanzo di 1000 pagine. Comunque se pensi che al tempo che ? uscita la tua in italia si produceva ancora l'Alfa33 ... hai fatto benissimo a prendere BMW. Comunque ti rometto che non sar? pi? cattivo ...cercher? di controllarmi d'ora in poi .

Comment

• Font Size
          Beh io Bmw ne vendo parecchie e cmq non nascondo che sono le mie preferite!
          Ne provo parecchie auto ma le emozioni che danno nella guida le Bmw non me le da nessun'altra auto a parte le Alfa ma che cmq non dispongono di molti cavalli!

Cmq vi racconto un anedoto su una 330d!
          Un paio d'anni fa ne abbiamo rientrata una, era una prima serie del '99 e aveva parecchia strada,circa 250000km.
          Era molto spinta difatti era stata rimappata la centralina, vi posso assicurare che era un vero e proprio missile (da 200 a 240 la lancetta scendeva che era un piacere!!!).
          L'abbiamo rivenduta e dopo un po l'abbiamo rientrata di nuovo aveva pi? di 300000km!!!!
          Siamo andati a provarla e si sentiva schioccare in accelerazione sul posteriore, si pensava fosse la trasmissione visto il chilometraggio e invece una cosa assurda: si era crepata la scocca nella parte posteriore!!!!
          Da paura!!!! In Bmw ci hanno detto che non avevano mai visto una cosa simile!!!!!!!!
          Alla fine l'abbiamo saldata (non vi dico le bestemmie in officina!!!) e poi ci ho corso io per un periodo e posso garantirvi che andava bene!
          Poi l'abbiamo venduta ad un commerciante che se l'? portata in romania!
          Meglio cos? perch? nn so quanto sarebbe durata ancora!!!!!

Comment

• Font Size
            la macchina che vedo ferma pi? di freguente sulle corsie di emergenza delle autostrade e la 320d..... sar? un caso?

Comment

• Font Size
              chi ha paragonato la serie 5 all'audi a8 secondo me ha sbagliato categoria di macchina,la serie 5 si paragona all'audi a6
              che dire purtropo a livello meccanico non ho queste grosse conoscenze,ma a livello visivo sara' ma preferisco mercedes,internamente la batte 6-0 senza ombra di dubbio,che poi a livello motrore bmw sia piu' spinta non si discute,ripeto io prenderei ad occhi chiusi il 530d o 525d station ma non l'ultimo,mi fa impazzire,solo che vedo con la macchina di mio padre a8 se spacchi qualcosa o fai un tagliando e' un vero disastro..per il portafoglio

mio padre aveva un 300 se dell'89 che dire sara' stato un barcone e tutto,ma non si fermava mai...

cmq come nella vita anche conle macchine va afortuna

Comment

• Font Size
                Macchina stupenda!

Nel mio condominio siamo in 11 famiglie, e ci sono 3 BMW serie 5 nuove di pacca!

Comment

• Font Size
                  matsugoru...c'? un mio amico che ha un 318 coup? benzina, un 525d e un M5, oh vedessi una macchina che gli va bene , il 525d singhiozza al minimo (per poi spegnersi), no so quante volte l'ha portata al mecca (quanti soldi ), l'M5 lo sta facendo ripare/elaborare, non mi ricordo bene il problema

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppers
                    matsugoru...c'? un mio amico che ha un 318 coup? benzina, un 525d e un M5, oh vedessi una macchina che gli va bene , il 525d singhiozza al minimo (per poi spegnersi), no so quante volte l'ha portata al mecca (quanti soldi ), l'M5 lo sta facendo ripare/elaborare, non mi ricordo bene il problema
                    digli di comprare mercedes o audi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andyp
                      digli di comprare mercedes o audi
                      guarda se riesce a collegarsi te lo faccio dire da lui sulle macchine ? un fenomeno come sulle moto, purtroppo ha perso la password ed ? un "finocchio" su come usa il pc

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        guarda se riesce a collegarsi te lo faccio dire da lui sulle macchine ? un fenomeno come sulle moto, purtroppo ha perso la password ed ? un "finocchio" su come usa il pc

eheheh dai dai che sono curioso di sentire cosa dice

Comment

X
                        Working...
                        X