Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 535d!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    il serie 5 per me è la più bella berlina che ci sia in circolazione,
    è elegante ma allo stesso tempo sportiva,
    non è un barcone e non sembra un carro armato come le audi a8...
    ha una linea spettacolare!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by matsugoru
      Da noi si dice:" Lasa st? i pastizi...!!!!"...

      Che tradotto vuol dire: non andare a cercarti rogne. Le BMW sono delle gran macchine: belle, stabili, gran motore, ... ma non di certo affidabili... soprattutto i diesel.
      Fidati, te lo dice un amico .....che le ha aggiustate per 12 anni....

      Scusami non so che meccanico tu sia.....io ho 3 anni di meccanico cat, riparavo pullman, auto, ritengo che bmw abbia un ottima meccanica,
      non discuto che tu ne abbia riparate tante, ma discuto sul fatto che chi te le ha portate le ha usate a cacchio.....scusami non sono un fan sfegatato bmw ma sono per le cose giuste

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh...matsugoru...io sul mio 330d nessuna....spuuuuuuuutami

        Comment


        • Font Size
          #19
          secondo me il 3.0 d è + che sufficiente.....il 3.5 d non vale i tanti euro in + che costa rispetto al 3.0
          Last edited by franzkranz; 06-12-05, 18:55.

          Comment


          • Font Size
            #20
            franz...va che il 535 è cmq un 3.0 solo che è equipaggiata con una turbina bi-stadio....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Ayrton
              beh...matsugoru...io sul mio 330d nessuna....spuuuuuuuutami
              ...infatti io parlavo del modello specifico di LASTMINUTE e cio? la 318is 92/97...

              Diplomato IPSIA 5 anni in meccanico riparatore auto, 12 corsi BMW italia su tutti i modelli usciti dal '90 al 2001, 12 anni di lavoro in concessionaria BMW Autoclass di Busto Arsizio (una delle citt? pi? ricche d'italia,...purtroppo), e ti posso assicurare che chi veniva in officina le curava in maniera maniacale, anche perch? bisogna essere dei maniaci per spendere tutti quei soldi delle tariffe di manodopera della BMW. La meccanica MBW ? la migliore del mondo, ma parliamo di meccanica, non di motori diesel. I motori diesel della BMW sono in generale quelli, tra le marche di prestigio, che durano meno... e non lo dico io, ma i fatti. Poi la BMW ? una marca che si fa amare, su questo non discuto, ma hai mai provato a smontare un pannello della tua 318 per pi? di 2 volte? se non l'hai fatto, non farlo, perche non sta su pi?.... E le mascherine che con un pugno le smonti e apri il cofano davanti? ne vogliamo parlare? e i dischi che non stanno dritti neanche a pagarli? e la frizione che salta??? ...la scusa era quella che togliendo l'amianto dalle parti in attrito il difetto era normale, ...intanto abbiamo fatto pi? garanzie sulle frizioni che tutte le altre marche messe assieme.

              ve ne racconto una: nel 1999 ho fatto un corso sulla meccanica e sul motore dell'M5 di quel tempo. Aveva lo stesso cambio e la stessa frizione dell'M3 con circa 150 CV in pi?, per cui le frizioni si frantumavano una dietro l'altra...ebbene sapete cosa ci dissero in BMW italia? Che a loro costava meno cambiare le frizioni in garanzia che progettare cambio e frizioni nuove !!!!! E' seriet? questa?... meditate gente....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jonny_rsv


                Posso assicurarti che da pi? emozioni della GTA!!!!
                Anche perch? se pensi ? un'auto diesel!!!!
                ...ella ESAGERA!!! ....lo prendo come uno scherzo ...e poi non nominare invano l'AUTOPOTENTE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ayrton
                  franz...va che il 535 ? cmq un 3.0 solo che ? equipaggiata con una turbina bi-stadio....
                  cmq costa parecchio di + .....ma se non sbaglio ? realizzato con materiali + leggeri il motore

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    uellaaaaaaaaaa, sperem che la mia non si rompa mai a sto punto.....
                    VABBE' CHE CON TUTTI STI MECCANICI QUI SU DDG POSSO DORMIRE SONNI TRANQUILLI!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stecca975
                      uellaaaaaaaaaa, sperem che la mia non si rompa mai a sto punto.....
                      VABBE' CHE CON TUTTI STI MECCANICI QUI SU DDG POSSO DORMIRE SONNI TRANQUILLI!!!!!!
                      ...Ma no, vai tr?..... la tua non si romper? mai... ? diversa dalle altre!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ace
                        quando uscir? la X5 con quel motore.... sar? dura trattenermi...

                        Vendi il Cayenne col divano sul tetto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by mito22
                          Vendi il Cayenne col divano sul tetto?
                          no per te ace vedrei il protipo della x5 col v10 da 700 cv

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ho avuto modo di provala più volte (la possiede mio zio..)motore ed estetica da paura ma l'interno non mi convince,lo trovo scarno...!!
                            Personalmente (avendole provate entrambe) preferisco la nuova Mercedes serie E 320 cdi,meno potente ma internamente è un salotto e in quanto ad estetica non gli manca nulla!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by matsugoru
                              ...quante volte hai dovuto rifare la guarnizione dell'intercapedine che porta l'acqua alla testa??? ...non dirmi nessuna perch? vengo li e ti sputo....!!!!!



                              E pensa che hai avuto la PEGgIO FATTA di tutte le BMW mai prodotte in fatto di qualit? dei materiali.... forse solo la Z3 batteva la tua...

                              La guarnizione cambiata una volta in garanzia in seguito a richiamo della casa, per il resto nessun altro problema.........e comunque scusami perche' prendersela tanto? hai mai provato a fare lo stesso chilometraggio con una FIAT? o con un ALFA? o forse ancora con una MERCEDES? e rimanere a cannone da genova ad hannover con quante altre macchine avresti potuto farlo?
                              Scusa ma ho fatto la scelta in base alla mia tasca, e cmq rispetto alle concorrenti di pari importo mi pare non ci fosse molto........ed ho avuto molti meno casini di altri...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matsugoru
                                ...infatti io parlavo del modello specifico di LASTMINUTE e cio? la 318is 92/97...

                                Diplomato IPSIA 5 anni in meccanico riparatore auto, 12 corsi BMW italia su tutti i modelli usciti dal '90 al 2001, 12 anni di lavoro in concessionaria BMW Autoclass di Busto Arsizio (una delle citt? pi? ricche d'italia,...purtroppo), e ti posso assicurare che chi veniva in officina le curava in maniera maniacale, anche perch? bisogna essere dei maniaci per spendere tutti quei soldi delle tariffe di manodopera della BMW. La meccanica MBW ? la migliore del mondo, ma parliamo di meccanica, non di motori diesel. I motori diesel della BMW sono in generale quelli, tra le marche di prestigio, che durano meno... e non lo dico io, ma i fatti. Poi la BMW ? una marca che si fa amare, su questo non discuto, ma hai mai provato a smontare un pannello della tua 318 per pi? di 2 volte? se non l'hai fatto, non farlo, perche non sta su pi?.... E le mascherine che con un pugno le smonti e apri il cofano davanti? ne vogliamo parlare? e i dischi che non stanno dritti neanche a pagarli? e la frizione che salta??? ...la scusa era quella che togliendo l'amianto dalle parti in attrito il difetto era normale, ...intanto abbiamo fatto pi? garanzie sulle frizioni che tutte le altre marche messe assieme.

                                ve ne racconto una: nel 1999 ho fatto un corso sulla meccanica e sul motore dell'M5 di quel tempo. Aveva lo stesso cambio e la stessa frizione dell'M3 con circa 150 CV in pi?, per cui le frizioni si frantumavano una dietro l'altra...ebbene sapete cosa ci dissero in BMW italia? Che a loro costava meno cambiare le frizioni in garanzia che progettare cambio e frizioni nuove !!!!! E' seriet? questa?... meditate gente....
                                Tanto di cappello, sicuramente sei molto piu competente ed informato di me e non lo si mette in discussione, ma come per ogni cosa ognuno ha avuto la propria esperienza e per le macchine specialmente e un po come prendere un caffe: se la tazzina e' pulita e il caffe e' buono tutto ok
                                ma se la tazzina e' sporca e il caffe meno buono sono cavoli......nessuno rimedia...
                                A me e' capitata la tazzina pulita, e dal basso della mia esperienza il mio motorino e' andato bene quindi....nn posso parlarne male, non sarei obbiettivo ne tantomeno coerente!
                                saluti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X