Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho provato la 535d!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho provato la 535d!



    Che roba!!!!!!!

    Provata stamattina che l'ho in vendita!

    Che dire..... inizialmente non sembra nulla di che, ma poi se si guarda l'ago del conta km ci si rende conto che ? un missile!!!!!
    Complimenti a Bmw, sebbene sia veloce ha una stabilit? veramente impressionante (l'ho provata in condizioni bagnate), ti trasmette sicurezza e ti permette di osare quel qualcosa in pi? che magari con altre auto non ti senti di fare!
    Ovviamente l'ho provata con tutti i sistemi di antipattinamento e madonne varie inseriti!!!!

    Ora mi servirebbe un bel conticino in banca per poterla fare mia!!!!!!


  • Font Size
    #2
    ...ma è un barcone

    Comment


    • Font Size
      #3
      non sei l'unico a cui servirebbe un bel conto in banca!

      Comment


      • Font Size
        #4
        dai de M5.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by JOHNNY
          ...ma ? un barcone


          Posso assicurarti che da pi? emozioni della GTA!!!!
          Anche perch? se pensi ? un'auto diesel!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Factory
            dai de M5.....
            non vedo l'ora che esce l'M5 del mio amico
            O.T. chi ti ha dato l'ordine di rubarmi la foto di Thais e metterla come avatar??? voglio i diritti d'autore

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho provato la nuova 530 e non mi sembra affatto ferma (parlando di macchine, si intende...)...

              Non oso immaginare un galosole biturbo da 270cv e rotti....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando uscirà la X5 con quel motore.... sarà dura trattenermi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jonny_rsv


                  Che roba!!!!!!!

                  Provata stamattina che l'ho in vendita!

                  Che dire..... inizialmente non sembra nulla di che, ma poi se si guarda l'ago del conta km ci si rende conto che ? un missile!!!!!
                  Complimenti a Bmw, sebbene sia veloce ha una stabilit? veramente impressionante (l'ho provata in condizioni bagnate), ti trasmette sicurezza e ti permette di osare quel qualcosa in pi? che magari con altre auto non ti senti di fare!
                  Ovviamente l'ho provata con tutti i sistemi di antipattinamento e madonne varie inseriti!!!!

                  Ora mi servirebbe un bel conticino in banca per poterla fare mia!!!!!!

                  ma toglili tutti quei sistemi...daidetraversi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo!!!!! Così poi se la pianto devo anche pagarla!!!!!!

                    Ma vaff...!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jonny_rsv
                      Bravo!!!!! Cos? poi se la pianto devo anche pagarla!!!!!!

                      Ma vaff...!!!!


                      cosa vuoi che sippia...vendi gli HOLINS...................

                      (in memoria di quell'MVista che l'ha scritto...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jonny_rsv


                        Che roba!!!!!!!

                        Provata stamattina che l'ho in vendita!

                        Che dire..... inizialmente non sembra nulla di che, ma poi se si guarda l'ago del conta km ci si rende conto che ? un missile!!!!!
                        Complimenti a Bmw, sebbene sia veloce ha una stabilit? veramente impressionante (l'ho provata in condizioni bagnate), ti trasmette sicurezza e ti permette di osare quel qualcosa in pi? che magari con altre auto non ti senti di fare!
                        Ovviamente l'ho provata con tutti i sistemi di antipattinamento e madonne varie inseriti!!!!

                        Ora mi servirebbe un bel conticino in banca per poterla fare mia!!!!!!

                        Ho avuto la serie 3 318 is dal 92 al 97, ho fatto 270.000 chilometri con quella macchina......credimi la rimpiango, e' stata la migliore auto che ho avuto sino ad oggi...
                        La serie 5 per me e' opera d'arte allo stato puro, purtroppo anche alla bmw stanno iniziando ad adottare troppe plastiche ed ampliare troppo la gamma (perdono in qualita' volendo costruire una bmw per tutte le tasche)
                        ma credo che sia l'unica vera businnessmancar!
                        il resto.....e' MER.A!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Da noi si dice:" Lasa stà i pastizi...!!!!"...

                          Che tradotto vuol dire: non andare a cercarti rogne. Le BMW sono delle gran macchine: belle, stabili, gran motore, ... ma non di certo affidabili... soprattutto i diesel.
                          Fidati, te lo dice un amico .....che le ha aggiustate per 12 anni....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quelle macchine sono bastarde.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LASTMINUTE
                              Ho avuto la serie 3 318 is dal 92 al 97, ho fatto 270.000 chilometri con quella macchina......credimi la rimpiango, e' stata la migliore auto che ho avuto sino ad oggi...
                              ...quante volte hai dovuto rifare la guarnizione dell'intercapedine che porta l'acqua alla testa??? ...non dirmi nessuna perchè vengo li e ti sputo....!!!!!

                              Originally posted by LASTMINUTE
                              ...purtroppo anche alla bmw stanno iniziando ad adottare troppe plastiche...
                              E pensa che hai avuto la PEGgIO FATTA di tutte le BMW mai prodotte in fatto di qualità dei materiali.... forse solo la Z3 batteva la tua...
                              Last edited by matsugoru; 06-12-05, 18:48.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X