Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tunisia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tunisia

Ragazzi di devo consigliare una cosa fantastica quest'inverno sono andato in tunisia con amici.
    Abbiamo cavalcato le dune e smanettato su piste sterrate. Dovete provare ? veramente un'esperienza fantastica CIAO

• Font Size
    Provato anche io quest'anno ad hammamet....mi sono sganasciato dalle risate..!

Comment

• Font Size
      ehh ad avere i dindi.. sarei sempre in giro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pippi15
        Ragazzi di devo consigliare una cosa fantastica quest'inverno sono andato in tunisia con amici.
        Abbiamo cavalcato le dune e smanettato su piste sterrate. Dovete provare ? veramente un'esperienza fantastica CIAO
        con moto affittate? divertente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          ehh ad avere i dindi.. sarei sempre in giro.
          E che vuoi fare....tu non vuoi intraprendere IL MESTIERE PIU' ANTICO DEL MONDO CON ME...!

Comment

• Font Size
            no con moto nostre, con piccole modifiche ai filtri, serbatoio maggiorato e manetta aperta.
            Vi assicuro che non costa caro o speso 850 euro partendo da Genova e facendo un giro veramente figo, non privandoci di niente.
            Se qualcuno mi spiega come faccio a mettere delle foto fe le faccio vedere
            CIAO

Comment

• Font Size
              Per il caricamente delle immagini basta che clikki questo link: http://imageshack.us/ ? un sito dove poter ottenere IL PERCORSO giusto da mettere tra i tag per caricare le immagini...insomma apri il sito carica un immagine che hai nel tuo pc e copiati il link che trovi accanto a questa scritta: Direct link to image una volta ottenuto il link fai co? nel tuo post: [img]LINK FOTO[/img]

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pippi15
                    no con moto nostre, con piccole modifiche ai filtri, serbatoio maggiorato e manetta aperta.
                    Vi assicuro che non costa caro o speso 850 euro partendo da Genova e facendo un giro veramente figo, non privandoci di niente.
                    Se qualcuno mi spiega come faccio a mettere delle foto fe le faccio vedere
                    CIAO

be', se puoi e ne hai voglia una cosa cosi' va raccontata per bene, e' interessantissima e stupenda!

Comment

• Font Size
                      Per me ? stata la prima volta, ma insieme a mec'erano un paio di amici abbastanza esperti.
                      Per prima cosa eravamo 8 persone, tra cui 5 moto (KTM 450, Yamaha WR400, Xr 400, Xr 250, KLX 250) e due fuoristrada.
                      Siqmo sbarcatia tunisi e dopo aver percorso circa 400 Km di asfalto con le moto caricate sui carretti abbiamo incominciato l'avventura.
                      Abbiamo fatto 4 notti campo nel deserto e le altre notti passate in Hotel
                      E stata un'esperienza fantastica ma vi assicuro che in un viaggio del genere bisogna farlo con persone affiatate e alla buona.

Comment

• Font Size
                        INCOVENIENTE: mi sono cappotato, dando GAS su un pistone con un mio amico IL BOILER, ho preso una duna un po di punta e mi si e piantata la moto cosi tre capriole con la moto. Tutti gli amici spaventati, moto un po storta ma gli amici non si sono fatti prendere dal panico qualcuno dava attenzioni a me e qualcuno alla mia piccola due colpi di martello moto addrizzata e il giorno dopo GAS e via per la prossima meta

Comment

• Font Size
                          Beh, io l'ho fatto in Peru...
                          fuoristrada e tavola da sandboard................
                          uno SPETTACOLO!!!

Comment

• Font Size
                            chissà che divertimento

Comment

X
                            Working...
                            X