Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spoletonline è il giornale online della città di Spoleto, in Umbria. News di cronaca, politica, eventi, cultura e società per Spoleto, Valnerina, e tutta la provincia di Perugia.
E che ci vuoi fare......quando si crede che uno e meglio dell'altro queste sono le conseguenze...!e menomale che ste robe qua le becchano anche loro..!
E' affidata ad un noyo studio legale folignate ?a pratica per restituire a Matteo Cordero di Montezemolo,figlio ventottenne di Luca il Presidente della Fiat,della Ferrari e di Confindustria che gli ? stata ritirata la mattina del 17 novembre mentre a bordo di un'Alfa 147 del gruppo Fiat sfrecciava lungo la Flaminia a 160 km orari.
A pizzicate il figliolo del Presidente della Fiat sia styato l'autovelox della polstrada all'altezza dell'ex Onpi.Matteo a fatto buon viso a cattivo gioco all'alt della stradale che gli ha ritirato la patente,tolto 10 punti e comminato una multa da trecentocinquantasette euro.Ora Montezemolo si affida ad un ricorso legale per rioyyere la patente ritirata e una istanza in tal senso finir? al giudice di pace di Foligno.La Polstrada folignate sembra avere un record umbro per auto pizzicate in eccesso di velocit?
se ? per questo, l'avevano ridata a uno che ha fatto fuori una persona in un incidente qua a piacenza... dopo 15 giorni grazie al primo ricorso... per? ora gliel'hanno levata ancora.. e speriamo per mooolto tempo
eppure nn si chiama montezemolo... forse sono solo troppe le maniere per svicolare....
Comment