Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i vari pensieri natalizi....[SERIO]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

i vari pensieri natalizi....[SERIO]

per vari pensieri natalizi non intendo proprio i regali, ma centrano anke questi...

purtroppo sempre come tutti gli anni, in sto periodo inizio a pensare...
    inizio a pensare ke anke quest anno mi sento in "debito" con qualke persona.... sento ke non mi sono espresso bene cn qualcuno...
    sempre, capita ke sento la mancanza di qualcuna...faccio anke altre amicizie...ma la testa sempre per aria...
    sono sempre dello stesso pensiero di non voler fare regali a nessuno e tantomeno riceverli.....
    ma ogni anno alla fine, ci son sere ke m fermo a pensare e un pensiero a qualcuno intendo farlo....
    ma xk? la storia ? uguale sempre tutti gli anni, e soprattutto xk? nn trovo MAI il lieto fine???

(scusatemi tanto se in sto periodo son sempre un po' angosciante )

• Font Size
    si avvicina Natale, mi viene in mente lo Tsunami

Comment

• Font Size
      a parte ke..pace alle vittime innocenti di quell'evento accaduto......

io è come se avessi uno tsunami (ma di pensieri) ke si infrange contro gli scogli (cioè la mia mente)...prevedo strage (nel senso buono) di pensieri ke affollano la mia testa...

Comment

• Font Size
        cmq a Natale si fa un pò un resoconto di se stessi....
        vedo che te la stai prendendo un pò troppo con te stesso...il che è molto triste

Comment

• Font Size
          vivi più sereno, e nn solo a natale o a ferragosto
          prendi i momenti più felici e ricordati come si sta.. così, leggeri...

Comment

• Font Size
            andre..ad un certo orario diventi saggio o cosa??

Comment

• Font Size
              Il pensiero più bello è essere pensati.. E se ti sei accorto di non esserti espresso bene con qualcuno vuol dire che ci hai pensato.. io quest'anno regalerò una montagna di lettere.. tutte quelle che non ho mandato, non perchè non pensassi alle persone.. ma perchè ci pensavo troppo.. Fortuna che non sonopoi così tante..
              Per il resto.. i regali che piacciono a me.. non li riceverò di certo.. Tanto vale..
              La mia migliore amica so chemi regalerà sicuramente un bel ricordo..
              Per il resto.. nemmeno io ho trovato un lieto fine..
              ho trovato solo una fine..
              e poi un nuovo inizio.. Che è molto meglio di un lieto fine..

Comment

• Font Size
                Fraaaaaa...non so + come dirtelo.... UPUPUP!!!!...
                Evitati certe paranoie... ci sono cose che non puoi cambiare...altre che potresti e ti ostini a sbatterci contro... sai come la penso...
                quindi "azzottati" sto baciotto e scrollati di dosso un po' di paranoie...te l'ha detto pure andrea ..vivi + sereno!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  vivi pi? sereno, e nn solo a natale o a ferragosto
                  prendi i momenti pi? felici e ricordati come si sta.. cos?, leggeri...

non posso far altroche appoggiare

Comment

• Font Size
                    francy basta con queste paranoie..come hai detto ieri a me ..FAMMI UN BEL SORRISO
                    TI VOGLIO BENE

Comment

X
                    Working...
                    X