Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Noleggio auto a lungo termine...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Noleggio auto a lungo termine...........

Qualcuno ha provato questa esperienza di questo tipo di contratti ??? chiedo solo privati e non aziendale grazie .

• Font Size
    io ne ho sentito parlare solo riguardo jaguar.. che fa una specie di leasing e dopo 2 anni puoi decidere se saldare o avere una macchina nuova ecc...

Comment

• Font Size
      ...ma guarda che il noleggio lungo è solo per chi ha una ditta e può "scaricare" il costo complessivo dell'auto dalle tasse... ...per costo complessivo intendo ....spesa auto ...gomme...assicurazione...bollo...tagliandi... etc etc etc

Comment

• Font Size
        johnny la jaguar mi sa che lo faceva anche coi privati.

Comment

• Font Size
          Dove noleggio i furgoni e hanno anche le auto, ai privati non le danno per un periodo superiore ai 30gg, alle aziende invece fino 5anni.

Comment

• Font Size
            io ci ho lavorato dentro, se hai bisogno chiedi in pm, ciao

Comment

• Font Size
              spiega a tutti come funziona please..........

Comment

• Font Size
                tieniamolo su ancora x un pò su.....qualche informazione in più non guasta ; )

Comment

• Font Size
                  se on sbaglio le prime offerte prevedevano una flotta minima , tipo 3 4 macchine, poi sono stati fatti anche contratti singoli il problema è che se non puoi scaricare gli importi di noleggio sono alti: mi sembra che di un x5 si paghi circa 1700 euro al mese

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ciaps
                    se on sbaglio le prime offerte prevedevano una flotta minima , tipo 3 4 macchine, poi sono stati fatti anche contratti singoli il problema ? che se non puoi scaricare gli importi di noleggio sono alti: mi sembra che di un x5 si paghi circa 1700 euro al mese

si ma in quei 1700 euro c'? la macchina ...l'assicurazione ...il bollo ...i tagliandi le gomme .......le pastiglie dei freni.......se la disfi te ne ridanno una nuova... ...e tanti altri cazzi... ...se in pi? ci metti che puoi scaricare il 100% della cifra dalle tasse e che puoi avere ogni 2 anni una macchina nuova... ...secondo me ? una cosa interessante ...ma solo per chi pu? scaricare interamente l'auto dalle spese...

NB: un X5 non ? che costi propio poco ...va a comprarlo nuovo e paga in contanti e vedi quanto spendi

Comment

• Font Size
                      Io di preciso non so come funzioni... Ma: il mio compare di scorribande si occupa degli acquisti in una grossa azienda della mia zona dove han svenduto il parco auto per affittarlo. La ditta praticamente risparmia rispetto a prima (e han preso macchinoni....) e so che aveva sentito per poterlo fare pure lui in privato ma non conveniva... Magari stasera mi faccio spiegare...

Comment

• Font Size
                        da privato non conviene x nulla... primo perch? paghi un tot ogni mese e alla fine la macchina mica rimane tua ma la devi ridare...
                        quindi ? cosa da pazzi...

se invece si ha una ditta o la si pu? scaricare dalle tasse ? un altro discorso...
                        al posto che regalare soldi allo stato ( i.v.a.) ti noleggi la macchinona a lungo termine

piuttosto fai un light lease, paghi un piccolo anticipo, poi piccole rate x 24 mesi e alla fine dei 24 mesi gli ridai dentro la macchina e ne prendi una nuova pagando ancora piccole rate

cmq io son sempre dell'idea che un privato la macchina se la deve prendere in contanti

Comment

• Font Size
                          allora senza ditta non si può fare nulla.......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gazza030475
                            allora senza ditta non si pu? fare nulla.......

Se prioprio devi, o fai un finanziamento oppure un light lease.

Un leasing vero e proprio oppure un noleggio a lungo termine non conviene x niente...

Comment

• Font Size
                              ...ci sarebbe anche il discorso maxi rata ...ma è un po una menata

Comment

X
                              Working...
                              X