Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti di videocamere dgt...a ME!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esperti di videocamere dgt...a ME!

Attualmente ho una Videocamere digitale MiniDV della Canon.
    Mi ci trovo molto bene e le immagini sono davvero notevoli.
    Per?...per? ho messo l'occhio sulle ultime novit? in fatto di dimensioni.
    Ci sono le videocamere MiniDV piASCII...ossia quelle mini mini...che registrano direttamente su memory card.
    Quale la migliore? Sony...Samsung (queste ultime sono troppo belle).
    Secondo me..da ignorante in materia...per avere dimensioni cos? ridotte (entrano nel palmo della mano) dovrebbero essere scesi a compromessi....
    Insomma..sapete per caso com'? la qualit? dell'immagine rispetto alle classiche MiniDv????

• Font Size
    premesso che non ci capisco molto, ma non è che più si miniaturizza e più si perde in facilità d'uso?? esempio mi sono preso una fotocamera Nikon s2 bella piccola e potente peccato che in condizioni di luce scarsa è molto sensibile ai movienti della mano con il risultato che spesso le foto vengono mosse

Comment

• Font Size
      Devi sapere ke qualsiasi videocamera che registra su skeda,comprime il video.
      Ogni compressione significa in qualke modo perdita di dati,quindi,a differenza delle miniDV ke registrano in .AVI nn compresso,QUALSIASI videocamera o dispositivo ke registra su skeda non raggiungera' mai la qualita'di una miniDV.

Comment

• Font Size
        Rispetto a MiniDV? Sono molto peggio come qualità, assolutamente, anzi, se vuoi massima qualità adesso ci sono camera che scrivono su MiniDV HD ( alta definizione ) e ti assicuro che son dei mostri, molti programmi in TV le adottano, compreso quello in cui lavoro io.
        ;-)

Ovviamente...se hai soldi da buttare...

Comment

X
        Working...
        X