Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamenti di mamma e papa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che genitori avete????
    i miei non mi dicono mai nulla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by GASte
      La cosa ke mi fa incazzare di pi???
      E' ke quando senti parlare i miei con i colleghi/amici sembra ke non faccio mai un *****, mettono in risalto sempre i miei difetti invece gli altri sono sempre l? a dire mio figlio di qua, mio figlio di l?...quando poi magari (nella maggior parte dei casi) i suddetti figli non fanno una bega....
      *****, non pretendo ke mi mettano su un piedistallo, ma semplicemente ke dicano le cose come stanno....

quoto anche mio padre spesso lo fa....

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975
        che genitori avete????
        i miei non mi dicono mai nulla....
        infatti anche i miei non mi dicano mai niente io rispetto loro,loro rispettano me...ogni atnto ci pu? essere qualche discussione ma come con tutti..anzi devo ringraziarli per quello che stanno facendo per da 4 mesi a questa parte non li avrei mai pensati cosi..per natale si meritano dei bei regaloni....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gabry_83
          Quando mia mamma se ne esce con il classico "TE L'AVEVO DETTO"
          Quando mio pap? comincia coi discorsi tipo "tu ti diverti troppo......" "bisogna fare sacrifici....."

BISOGNA TIRARE LA CINGHIA !!!!!!!

Comment

• Font Size
            mia mamma non la sopporto quando vuol avere ragione anche se sa di avere torto marcio....non la sopporto quando mi dice che non la aiuto mai nelle faccende di casa (effettivamente ? cos? ma non ho tempo.....) poi quando si mette a gridare per delle scemate...
            mio pap? si fa i cavoli suoi...non mi stressa...mi coccola e mi vizia....non lo sopporto quando arriva da fuori e io sto guardando la tv....lui arriva e gira canale.... per? ? tanto buono che glielo perdono.......

Comment

• Font Size
              finch? ? stato qui pap? era eccezionale...

Comment

X
              Working...
              X