Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comportamenti di mamma e papa'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bandit77
    raro che dicano qualcosa.. specie appena mi alzo... visto che invece di parlare.. RINGHIO

poi non sopporto la mamma che si comporta come se fossi un bimbo di 10anni..

Per?.. la colpa ? un p? mia.. incasa sono un pochino ORSO
    uguale a me!
    a me in casa al mattino non mi parla nessuno perch? sanno che sono piuttosto nervoso appena mi alzo...
    anche mia mamma me lo dice sempre che sono un orso

Comment

• Font Size
      mia mamma: ha un carattere incompatibile con il mio

mio padre quando mi cazzia perchè al sabato mi faccio gli affari miei quando c'è qualcosa da fare (e me lo dice sempre quando mi vede andar via) e il sabato che non prendo impegni per fare quello che gli gira per la testa, mi dice che quel giorno non c'è nulla da fare....

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki
        poi non parliamo di quando ti alzi la domenica bella rilassato perche' sei a casa e la mamma inizia a urlarti dietro perche' devi ancora pulire la camera e perche' hai dormito troppo ecc...bello alzarsi la mattina con un'acquila in casa!
        ma stai scherzando
        ? la stessa cosa che accade ogni domenica pure a me
        sveglia alle 9:00, perch? devono rivoluzionare casa, aprono tutte le finestre

Comment

• Font Size
          Con i miei genitori non ho nessun problema.. si vive benissimo insieme..
          mmmm ah si.. l'unica cosa che mi fa incavolare di brutto è quando mio papà si prende la moto (visto che ne ha già combinate parecchie..) e io son contraria e mia mamma si mette in mezzo rinfacciandomi che lui appena presa la patente mi dava la macchina.. UFF.

Comment

• Font Size
            ........... No Comment..............

Comment

• Font Size
              io sono il + fortunato di tutti......

non mi rompe nessuno dei 2.....

sono lo spaccamaroni.....

Comment

• Font Size
                beh diciamo che ci vado molto daccordo coi miei quindi l'unica cosa che mi viene in mente è quando esco che mia mamma mi chiede duecento cose.. ma alla fine gli dico.. IO ESCO ciao

Comment

• Font Size
                  Ormai son grande da un bel p? e sono andata via da casa a 18 anni.............
                  Ma ancora mi trattano come 1 bambina...............tipo mi raccomando non far tardi la notte,copriti se f? freddo , ma mangi abbastanza????????????
                  Ormai non rispondo pi? faccio parlare e basta altrimenti con il caratte che ho comincio ad aggredirli e poi me ne pento.....................

Comment

• Font Size
                    ...con i miei genitori discuto ogni giorno ....ma non mi posso lamentarmi di loro... ...sarei solo un'ingrato......li capisco ogni volta che mi alzano la voce.... ....ma ormai ho carta bianca su tutto quello che faccio...

Comment

• Font Size
                      io nn sopporto mia madre quando,nn sapendo cosa fare,mi apre l'armadio e mi butta via i vestiti che nn le piacciono...

Comment

• Font Size
                        quando mia madre (e mio padre) dice "? cos? e 1) nn ti spiego il xk? 2) nn c'? un ***** da fare"

anke se ? una cosa tremendamente ingiusta e ha torto marcio.....

Comment

• Font Size
                          Ecco, tanto per cambiare, mia madre mi ha appena fatto incazzare al telefono.
                          Domattina dobbiamo portare a sterilizzare le mie due gatte, e le vuole mettere tutte e due dentro una gabbia, e vuole che gliele porto io a casa loro quando vado a lavorare. *****, ma io vado a lavorare alle sette e mezza, e loro le devono portare via alle otto e mezza. 'Ste due povere bestie, per un'ora rinchiuse dentro una gabbia... Ecco, quando ragiona cos?...

Comment

• Font Size
                            mia mamma mi da fastidio quando sistema la mia camera,poi non trovo pi? un pippio... poi quando diluisce il bagnoschiuma la strozzerei...

mio pap? mi da fastidio quando risponde seccato e spazientito ad una domanda,da chiunque venga posta...

poi mi da fastidio che i miei non si parlino quasi mai,per problemi di vecchia data...

Comment

• Font Size
                              La cosa ke mi fa incazzare di pi???
                              E' ke quando senti parlare i miei con i colleghi/amici sembra ke non faccio mai un *****, mettono in risalto sempre i miei difetti invece gli altri sono sempre l? a dire mio figlio di qua, mio figlio di l?...quando poi magari (nella maggior parte dei casi) i suddetti figli non fanno una bega....
                              *****, non pretendo ke mi mettano su un piedistallo, ma semplicemente ke dicano le cose come stanno....

Comment

• Font Size
                                mamma mia sono troppo forti i nostri genitori
                                sembra quasi un controsenso

Comment

X
                                Working...
                                X