Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera,episodio deplorevole...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    mi ricorda una storia
    quella ? una storia...la mia ? nero su bianco purtroppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz!
      che pirli...
      lui è uno che dovrebbe incontrare un palo mentre è da solo...
      chi è su con lui...e non ha fatto niente...mi fan pena
      scusa ma se 6 in auto con un deficente e non gli dici niente divieni deficente quanto lui......

va bene che hai "solo" 17 anni, spero che quando avrai in mano un arma ( un' auto) capirai da solo che i comportamenti potenzialmente pericolosi vanno evitati sempre e comunqeue anche quando si è passeggeri.....
      Last edited by intrepidoII; 04-12-05, 22:29.

Comment

• Font Size
        tristissimo era anche un mesetto fa.. uno con al sua tipa.... ero fermo al semaforo mi si affianca.. apre il finestrino.. ese una cappa di fumo.. si stavano fumando un tubo in macchina lui e la sua tipa... che tristezza
        Last edited by ponteHRC; 04-12-05, 22:43.

Comment

• Font Size
          No comment altrimenti ne direi quanto un cane visto che ho perso amici per colpa di qualche deficiente perlopi? uscitone illeso

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            no cris dovevo parcheggiargli due schiaffoni in faccia o adoperare fred
            Sarebbe stata la cosa giusta

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2
              una testa di minkia sui 20 anni fermo al semaforo di fianco a me,con in macchina la sua tipa(presumo),un altro paio di ragazze sedute dietro e un altro ragazzo...,cmq era appena scattato il rosso io mi giro involontariamente verso di loro e vedo lui (che era alla guida) scolarsi mezza bottiglia di vodka,si e' accorto che lo stavo guardando eche mi e partito un "...ma come cazz stai",ha fatto notare sta cosa alla sua morosa che girandosi verso di me si e' messa pure a ridere...che nervoso,sarei sceso dalla macchina per pestarlo,sta testa di cazz,gia' c'era il fondo stradale viscido,poi sti coglioni si ammazzano e ammazzano chi e' con loro o peggio ancora qualcun altro che non centra un cazz,e dopo senti dire..."poverini erano dei bravi ragazzi",bravi ragazzi un emerito cazz,gli sta bene,scusate se sembro cosi cinico e spietato,ma sta cosa mi ha lasciato addosso una rabbia incredibile...ho un amico sulla sedia a rotelle perche' uno ubriaco ha avuto la brillante idea di sorpassare mentre lui arrivava,m'incazzo come una bestia,e qst cose non le tollero assolutamente,sopratutto perche' poi in qst ***** di paese si pensa a dare la caccia a gente come noi...che magari abbiamo uno scarico rumoroso.
              Appoggione in tutto e per tutto.

Ho perso un'amica a causa di un marocchino ubriaco.

Comment

X
              Working...
              X