Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera,episodio deplorevole...
Collapse
X
-
Originally posted by Mitoz!che pirli...
lui è uno che dovrebbe incontrare un palo mentre è da solo...
chi è su con lui...e non ha fatto niente...mi fan pena
va bene che hai "solo" 17 anni, spero che quando avrai in mano un arma ( un' auto) capirai da solo che i comportamenti potenzialmente pericolosi vanno evitati sempre e comunqeue anche quando si è passeggeri.....Last edited by intrepidoII; 04-12-05, 22:29.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2una testa di minkia sui 20 anni fermo al semaforo di fianco a me,con in macchina la sua tipa(presumo),un altro paio di ragazze sedute dietro e un altro ragazzo...,cmq era appena scattato il rosso io mi giro involontariamente verso di loro e vedo lui (che era alla guida) scolarsi mezza bottiglia di vodka,si e' accorto che lo stavo guardando eche mi e partito un "...ma come cazz stai",ha fatto notare sta cosa alla sua morosa che girandosi verso di me si e' messa pure a ridere...che nervoso,sarei sceso dalla macchina per pestarlo,sta testa di cazz,gia' c'era il fondo stradale viscido,poi sti coglioni si ammazzano e ammazzano chi e' con loro o peggio ancora qualcun altro che non centra un cazz,e dopo senti dire..."poverini erano dei bravi ragazzi",bravi ragazzi un emerito cazz,gli sta bene,scusate se sembro cosi cinico e spietato,ma sta cosa mi ha lasciato addosso una rabbia incredibile...ho un amico sulla sedia a rotelle perche' uno ubriaco ha avuto la brillante idea di sorpassare mentre lui arrivava,m'incazzo come una bestia,e qst cose non le tollero assolutamente,sopratutto perche' poi in qst ***** di paese si pensa a dare la caccia a gente come noi...che magari abbiamo uno scarico rumoroso.
Ho perso un'amica a causa di un marocchino ubriaco.
Comment
X
Comment