Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono a pezzi....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono a pezzi....

azz...ho male ovunque!!!
    son andato con lo snow, neve bellissima...tutto il giorno fuoripista....peccato ke gi? alla prima discesa ho preso una tirata al pollice...mi s? tanto ke ? lussato, niente paura cmq, dopo 5min di sudata a freddo riprendiamo....mezz'ora dopo mi faccio n'altra caduta dopo aver preso male un dosso....c'era una radice che sporgeva: botta tremenda alla coscia,na sbucciata all'avambraccio e giacca della colmar aperta in due sulla schiena....
    mi son fatto un bagno nella crema 'mesulid-gel'....azz quand'? ke mi render? conto che nn ho pi? 20anni x fare il figo con la tavola....?????
    che male!!!!

• Font Size
    Originally posted by boarder
    azz quand'? ke mi render? conto che nn ho pi? 20anni x fare il figo con la tavola....?????
    beata giovent?

Comment

• Font Size
      dai tizianooooo pensa a preparare la moto e tieniti in forma per bastonare tutti con il 250

forza che le botte passano e le giacche si ricomprano w il benessere

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        dai tizianooooo pensa a preparare la moto e tieniti in forma per bastonare tutti con il 250

forza che le botte passano e le giacche si ricomprano w il benessere

ci mettono sempre pi? tempo x passare!!!!
        hehehhe

ps:auguri

Comment

• Font Size
          azz... ho una voglia di usar la tavola io

Comment

• Font Size
            già con gli sci ero un imbranato figurati con lo snow
            mi hanno detto che è più facile usare lo snow che gli sci, possibile

Comment

• Font Size
              bho, io ho provato una sola volta con gli sci e non riscivo ad andarci, poi mi sono fissato cn la tavola e l'ho presa, ho iniziato ad andarci, logico, le prime volte ti distruggi, ma adesso :!§:

Comment

X
              Working...
              X