Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 mesi che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

5 mesi che...

che ho la moto in officina...e ancora nn hanno finito di verniciare le carene!!! ok che ho detto di prendersela con calma,ma cos? mi sembra eccessivo...avrei anche voglia di rivedere la mia piccola a casina insieme a me...inoltre,speravo di poterla usare per la befana benefica,ma se va avanti cos?,mi sa che faccio fatica ad averla pronta anche per la stagione prossima!!!
    venerd? e sabato prossimi me li passer? in carrozzeria/officina e rompo le palline fino a quando nn si decidono a verniciarla,smontare lo smontabile e montare quei quattro stupidi giochetti che mi sono comprato...

• Font Size
    io invece passo il tempo a fare fotoritocchi x vedere come faro' la futura ponteblade...

Comment

• Font Size
      5 mesi!!!! non avrei mai resistito...l'avrei tirata e via! dimmi allora dove NON devo andare... ( a parte che l'ultima volta che son andato dal meccanico ? stato 6 anni fa, circa, quindi... )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Enzissimo
        5 mesi!!!! non avrei mai resistito...l'avrei tirata e via! dimmi allora dove NON devo andare... ( a parte che l'ultima volta che son andato dal meccanico ? stato 6 anni fa, circa, quindi... )
        un p? la colpa ? anche mia,sono stato io a dire di prendersela con comodo...per?,forse,cos? ? troppo comodo...

Comment

• Font Size
          così appunto è un po' troppo....

Comment

• Font Size
            ..mai dire ai meccanici di fare con comodo... già se stai li tutti i giorni a mettergli pressione si fanno i fatti loro.... figurati se gli dai pure la scusa...

Comment

• Font Size
              mettigli pressione
              5 mesi son troppi

Comment

X
              Working...
              X