Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti co ste cam e sto messenger.. siete malati eh! (osti dove cazz si spegne sta cam?) auauauauau .. almeno io ce l ho in alta definizione :Pp sono troppo avanti!
Ekkime sono appena rientrato....miiiiii che acquazzone che ha fatto per quasi tutta la sera...quasi quasi mi facevo venire a prendere da noè con il barcone...almeno qualche animalA la acchiappavo..!
Ekkime sono appena rientrato....miiiiii che acquazzone che ha fatto per quasi tutta la sera...quasi quasi mi facevo venire a prendere da no? con il barcone...almeno qualche animalA la acchiappavo..!
JO stasera faccio festa...forse perch? sono stato in un ristorante e me s? magnato l'impossibile con grande pezzo di torta al limone per concludere....mo meglio che non vado in cucina altrimenti il mio stomaco esce fuori e mi da un cazzottone in nelle gengive..!
JO stasera faccio festa...forse perch? sono stato in un ristorante e me s? magnato l'impossibile con grande pezzo di torta al limone per concludere....mo meglio che non vado in cucina altrimenti il mio stomaco esce fuori e mi da un cazzottone in nelle gengive..!
Comment