Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O' bumbul?r ? il mio idolo da bambino, lui ? un grande, un eroe... e poi ? uno di noi... ? un centauro, con la sua mitica Vespa special con tuning estetico
Per? ci aggiungerei
O' pisciaiu?l (noi siamo il non plus ultra)
O' pizzic?gnolo
O' batt' lam?ra
U mar? mi s? che adesso mi radieranno dall'albo dei tamarri.............
Don? che cavolo sono gli ultimi 2 ca propri nun o sacc
U mar? mi s? che adesso mi radieranno dall'albo dei tamarri.............
Don? che cavolo sono gli ultimi 2 ca propri nun o sacc
Il pizzicagnolo ? il salumiere, praticamente. I nostri nonni lo chiamavano cos?, per? mi pare che all'epoca ci trovavi un po' di tutto, anche l'olio, le uova... almeno cos? diceva mia nonna.
U' batt' lam?ra ? il carrozziere, che batte le lamiere delle macchine, cio? raddrizza
eeeh ce n'è da imparare... ogni tanto ne scopro una nuova, bisogna comunicare con i vecchietti del centro storico, per soprire dei tesori nascosti!
Comment