Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

che serata a milano cn la neve...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

che serata a milano cn la neve...

Ieri sera, dopo una "Sveltina" al ghost per trovare gli altri scalmanati che si ritrovavano l?....

-scusate se son stato davvero poco, ma ero passato solo x rincontrarmi con voi visto la mia lunga assenza-

son andato a ballare -cn sto ginokkio la pensavo davvero brutta come serata invece mi ha retto e stamattina neanke tanto me ne sta facendo pentire- poi mamma mia ke fine serata...sono andato a ballare e sono uscito verso le 3.30 se nn ricordo male....ma la cosa brutta ? ke son arrivato a casa alle 6!!!!!!!
    una nostra amica avrebbe dovuto farsi un po' d autostrada, da sola e con le strade messe in quel modo...quindi io e il mio amico abbiamo deciso di portarcela noi, io cn la mia e lui guidava la sua fino a casa sua.....

finito con 10 min x parcheggiare ...la cosa + brutta cn la neve sono proprio le piccole manovre...ma ce l'ho fatta.....

dalla stanchezza non ho neanke cercati posti degni di qualke ragazzata cn freno a mano o altro....ero troppo stravolto!!!

• Font Size
    e' stato un piacere rivederti drago

Comment

• Font Size
      ma cacchioooooooooooooo... io non ho fatto in tempo a salutarti!!!!!!

Comment

• Font Size
        è stato un piacere ridimenticarmi come un pirla di portarti il portachiavi ddg hahhaha

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          ? stato un piacere ridimenticarmi come un pirla di portarti il portachiavi ddg hahhaha
          auhauah fra!!!!

ma nn ti preoccupare, poi cmq non lo sapevi ke sarei passato dai pazienza...fidati non sei l'unico ke si era dimenticatA qualcosa per me!

auhauahua

titti, non ti preoccupare, ci sar? altra occasioneee

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            ? stato un piacere ridimenticarmi come un pirla di portarti il portachiavi ddg hahhaha

si beh....effettivamente anch'io sto aspettando tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by SUperJOJO
              si beh....effettivamente anch'io sto aspettando tutto
              si anke io sto aspettando qualcosa da te...ahahah

Comment

X
              Working...
              X