vedere fuori dalla finestra 50 Cm di neve che ha fatto questa notte e sa continuando alla grande!! mi sa che prendo lo snow e mi faccio un giro per le strade della citt?!!! ahahah
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che bello svegliarsi e..
Collapse
X
-
Originally posted by Paolino81Che Bello Fare Milano- Torrevecchia (20 Km) In 3 Ore.... Sono Tornato Alle 5 Di Questa Notte!fanculo!
Comment
-
Dopo una settimana in ghiacciaia ora piove da ore.... fortuna che già 300m sopra casa mia le strade son belle piene di neve e piede è printo a pigiare l'acceleratore
Comment
-
Originally posted by DevilmanDopo una settimana in ghiacciaia ora piove da ore.... fortuna che gi? 300m sopra casa mia le strade son belle piene di neve e piede ? printo a pigiare l'acceleratore
Comment
-
l'ulima volta che ne ho vista cosi tanta in citt? sara stato 20 anni fa circa!!! mi ricordo che andavo con la slitta in una viuzza qui vicino che ? leggermente in discesa!!! troppo bello!!! oggi potri prendere la Mountainbike da downhill e lanciarmi per qualche viuzza ancora con la neve fresca!!!
Comment
-
Originally posted by IBIZAmonamourmad nel 95/96 c'erano 30 metri a merano e dintorni , ovviamente ero li alla rossi a rosikare, tutta quelle neve e io incastrato in divisa senza sciare
Comment
-
Originally posted by IBIZAmonamourmad nel 95/96 c'erano 30 metri a merano e dintorni , ovviamente ero li alla rossi a rosikare, tutta quelle neve e io incastrato in divisa senza sciare
anche io ero li,nel 98
ma ci sono stato solo un mese
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1024
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Originally posted by Ste R1per quanto riguarda la neve....qui a como ce ne e' giu' un po',ma ora sta piovendo
Comment
X
Comment