Che sfortuna...mi dispiace veramente tanto per te!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Collapse
X
-
Originally posted by AyrtonPonte...poi ieri com'? finita?....io ci ho messo 50 minuti con la Signum a gomme lisssie da v.le Certosa a Buccinasco ....tra gente che si girava e nei fossi....son arrivato sano e salvo...per poi andare a recuperare un mio amico che ? salito su un marciapiede+muretto distruggendo la macchina.....
fine OT
tutto sommato benone.. qualche scena da paperissima.. poi ti spiegheremo uahauahauahah ..non abbiamo torvato piazzali degni di nota.. xo' qualche bel numero ? uscito alal grande... ho recuperato il peugeot.. peato che x fare andar eil freno a mano dovevo tirarlo su perpendicolare .... ho sparato un paio di burnout a freno mano tirato mentre andy faceva gasolio ghghhghg grande gio' con le gomem da neve... che numeri
Comment
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
porta pazienza,lo so che ? una rottura aspettare...ma visto che hai aspettato 18 anni puoi farlo per ancora un mese...
scusa la battutina,ti posso capire comunque...
Comment
-
Originally posted by ponteHRCringrazia... con sta neve di sicuro ti impalavi... faciamo fatica noi che mediamente c el'abbiamo da 5-10 anni... porta pazienza.. io x colpa di quelli a cui scadeva il foglio rosa ho fatto 4 mesi di attesa x l'esame...... aLL'EPOCA... e poi hanno commesso il grave errore di promuovermi (buhuhuuhuhuaahahahahhahah risata da leggere con tono di onnipotenz acome i cattivi dei cartoni animati)
come il dottor 0 in fantaman ???
buahuahuaauauahua il mondo è miooooooooLast edited by IBIZAmonamour; 03-12-05, 12:17.
Comment
-
airquake, fidati meglio così, pensa solo ke con la neve o un minimo di ghiaccio a terra poteva costarti un errore....e con le strade così conciate, è anke facile sbagliare!
meglio pazientare dai!
Comment
-
Originally posted by IBIZAmonamourcome il dottor 0 in fantaman ???
buahuahuaauauahua il mondo ? mioooooooo
Comment
X
Comment