Un buon panino con la senape e il peperone giallo... e via..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E per conciliare il sonno...
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
io accendo la tv,giro un po' di canali...perch? i fiumi sono troppo grandi... ,imposto lo spegnimento automatico a 30 minuti e come per incanto dopo poco ...puff...compare il brutto addormentato nel letto !
Comment
-
Scorpion.. alle 5 ho la sveglia...
Zambo.. al trittico?Hai visto la foto del webmaster fermone vicino all'entrata? Un giorno se fai il bravo se ci si becca anche con gli altri ti faccio assaggiare un filetto al pepe verde mito22 power..
Comment
-
Originally posted by mito22Scorpion.. alle 5 ho la sveglia...
Zambo.. al trittico?Hai visto la foto del webmaster fermone vicino all'entrata? Un giorno se fai il bravo se ci si becca anche con gli altri ti faccio assaggiare un filetto al pepe verde mito22 power..
Comment
-
Zambo... una R1 2004 carbonio con tuta con scritte DDG, casco col fiore giallo, adesivi DAIDEGAS.IT da metro sulla moto...
Ma si, come facevi a capirlo?
Giuseppe.. si, ma l'uovo crudo con la senape è un macello...
Scorpion.. vado a lezione di forum dal più pirla e potente dei webmaster di forum in Italia...
Comment
-
Originally posted by mito22Zambo... una R1 2004 carbonio con tuta con scritte DDG, casco col fiore giallo, adesivi DAIDEGAS.IT da metro sulla moto...
Giuseppe.. si, ma l'uovo crudo con la senape ? un macello...
Scorpion.. vado a lezione di forum dal pi? pirla e potente dei webmaster di forum in Italia...
Comment
-
Originally posted by tornado2quello no ma non mi faccio la peperonata a quest'ora!!
Comment
-
Originally posted by mito22Zambo... una R1 2004 carbonio con tuta con scritte DDG, casco col fiore giallo, adesivi DAIDEGAS.IT da metro sulla moto...
Giuseppe.. si, ma l'uovo crudo con la senape ? un macello...
Scorpion.. vado a lezione di forum dal pi? pirla e potente dei webmaster di forum in Italia...
wow... buono studio allora
chi ? sta persona?
Comment
X
Comment