Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio ( FAJAN ) mi ? stato affibiato dai miei amici
premesso che il mio nome di battesimo ? GABRIELE...tutto ? nato (sembra un tema... ) dal momento in cui il dj GABRY FASANO ha raggiunto un po' di notoriet?,allora i ragazzi hanno cominciato a chiamarmi come lui...
da li FASANO si ? trasformato in FAGIANO per poi concludere la metamorfosi in FAJAN...
tema finito...
voto 3
SUONA PER NOI GABRY FASAAANOOOOOOOOOOOOOOOOO .........
IL CACCIABOMBARDIERE ITALIANO! spettacolo....
il mio nick: PONTE= diminutivo di PONTEVIA , il mio cognome
HRC= REPARTO CORSE HONDA nonch? colorazione della mia prima moto (cbr900rr 92)
giorgia=jo...che e' diventato poi jojo (come il fumetto,si.... )
pero' visto che jojo e basta era trooooooppo anonimo sono diventata SUPERJOJO (...e qui ci vorrebbe lo smile con il mantellino da sper eroe )
giorgia=jo...che e' diventato poi jojo (come il fumetto,si.... )
pero' visto che jojo e basta era trooooooppo anonimo sono diventata SUPERJOJO (...e qui ci vorrebbe lo smile con il mantellino da sper eroe )
il mio deriva da una rivista che girava per casa quando ero piccolo L'intrepido che aveva all' interno vari fumetti e poi alcune notizie di carattere generale, tipo sport e altro di non molto impegnato.
?llemir: nome del personaggio secondario di un libro che leggevo quando ero adolescente. Il suono mi piace molto, quindi ? mio...
D'altro canto, alla seconda volta che il nick Anna (e varianti) era stato rifiutato mi sono rotta e ho scelto questo nick, perch? in genere non lo usa nessuno...
Ehm...SUperjojo, cosa vuol dire "nonna dei temuti quattrobarra cinque?"
Ehm...SUperjojo, cosa vuol dire "nonna dei temuti quattrobarra cinque?"
hem... ...diciamo che piu' di una persona qua dentro mi chiama nonna visto la mia eta' ...di conseguenza non potevo non essere la nonna dei temuti quattrobarracinque
Comment